Annunci e promo fuori forum

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.037
925
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Chiaramente tutto il montaggio che ho sulla Heckler full power viene spostato sulla SL ( altrimenti non avrebbe nessun senso il cambio bici). Dovrò rifare la coppia di ruote perché la SL è mullet. La prova è rimandata a tempi migliori...da me piove,piove,piove,piove e basta.
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.423
2.119
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ci sta come scelta. Trovando la giusta offerta come bici, il passaggio ha senso, con componenti che gia’ sono collaudati…. Ruote trovo interessanti queste….


che ne pensi?
fattore pioggia…. Non parliamone…

 

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.037
925
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9

Le ruote me le assemblo io. Carbonio ma un po' particolare come raggiatura tiro diritto con raggi cx ray. Dovrebbero venire sui 1500 grammi.
 

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.037
925
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
No appunto tiro diritto (straightpull) ma sbaglio io e' più corretto in italiano innesto diritto intendo il raggio che si innesta diritto nel mozzo senza la classica curva (j bend). Ma i raggi stessi ai incrociano comunque a seconda del numero dei fori cerchio/ mozzo in seconda o in terza. Quello di Mavic e che ancora oggi si usa su alcune ruote da strada e' il tiro radiale (senza incroci) che era sempre con raggi a innesto diritto.
 
Reactions: cowboykite80

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
253
115
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Sul sito Specialized c'è il 2x1 su una selezione di pneumatici.
Ma... sono buone quelle gomme? ne vale la pena? Parlo da ignorante dato che Io sulla turbo levo ho ancora quelle di serie ma non mi ci sto trovando molto bene.... ma non avendone mai provate altre non ho parametri di confronto.

Altra cosa, io ho la mullet.... il prendi 2 paghi 1 nel carrello non capisco se mi funziona per anteriore e posteriore o se poi mi ritrovo 4 gomme (2 per tipo)
Grazie
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.306
749
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Non ho controllato perché a gomme sono a posto per ora però penso che si possano mischiare. Prova senza concludere l'ordine.
La bontà è indiscussa sia in carcassa trail che gravity, mescola t9 per anteriore e t7 o t7/t9 al posteriore. In estate ho usato butcher T9 trail + eliminator t7/t9 gravity e mi sono trovato benissimo