- per la forcella (FOX) dove posso recuperare l'anno di produzione dalla matricola?
Bike Help Center | FOX
www.ridefox.com
- per la forcella (FOX) dove posso recuperare l'anno di produzione dalla matricola?
Hai ragione e credo proprio valga quello. Ma entrambi i rivenditori (che non si sono messi d'accordo ) mi hanno indicato 1 mese , massimo 1 e mezzo. E sosteneavno che ultimamente, così come altre case, in Mondraker sono diventati molto più rigidi su questo aspetto. Proprio per evitare passaggi di proprietà di questo tipo.Sul sito è riportato 3 mesi
se è ebikelike li conosco..affidabile!È appena apparso sul mio Facebook, è un negozio delle Marche, mi sembra un'ottima offerta
Vedi l'allegato 71746
No, ti sbagli con l'Abruzzo, ebikelike è di Tortoreto (Teramo).se è ebikelike li conosco..affidabile!
Speriamo non sia l'uccello paduloUn uccelletto mi ha detto che a breve arriveranno megasconti su tutte le Mondraker (Dune esculsa)
con i prezzi di listino fuori di testa che hanno.... tornano a prezzi congrui..Un uccelletto mi ha detto che a breve arriveranno megasconti su tutte le Mondraker (Dune esculsa)