Treppy
Ebiker grandissimus
Per uscire dal loop bisognerebbe che ci si metta d'accordo sul fatto che un'AM non è una bici inutile o "peggiore" di un'enduro.Appurato che è una AM (di nome e di fatto) vediamo se si riesce ad uscire dal loop![]()
Per uscire dal loop bisognerebbe che ci si metta d'accordo sul fatto che un'AM non è una bici inutile o "peggiore" di un'enduro.Appurato che è una AM (di nome e di fatto) vediamo se si riesce ad uscire dal loop![]()
Askoll non Askol ;-)al primo minuto differenza motori askol vs shimano, i rider sono tutti e due da top five
Polverizzata dalla nuova arrivata direi.Interessante confronto fra la Orbea Rise vs AM Flow:
Ce n’e’ uno anche all’Isola di ManComunque la distribuiscono già in mezza Europa. Ma non in Italia.
Ormai siamo considerati un paese minore tipo la Grecia...
E' giiusto che sia cosìOrmai siamo considerati un paese minore tipo la Grecia...
Avranno i loro motivi ma non certo quello che siamo messi male visto che abbiamo il quarto pil in Europa.Comunque la distribuiscono già in mezza Europa. Ma non in Italia.
Ormai siamo considerati un paese minore tipo la Grecia...
Escila @kilowattComunque c'è un altro utente del forum che la usa e l'ha pimpata x bene... io so chi è ma lui, evidentemente, nn vuole condividere con noi...
ma mica grigia e con ammo a molla e scritte "amflow" prismatiche? ne ho vista passare una ieri mattina a Sestri Levante, in un gruppo, in trasferimento su asfalto...Comunque c'è un altro utente del forum che la usa e l'ha pimpata x bene... io so chi è ma lui, evidentemente, nn vuole condividere con noi...