kilowatt
Ebiker celestialis
Ebbene sì mi hai scoperto. Me l'ha mandata in regalo Xi Gin Fizz con un bigliettino: "te no piace mia bici, io te mando una in legalo così plova e smetti di lompele i maloni"
Ebbene sì mi hai scoperto. Me l'ha mandata in regalo Xi Gin Fizz con un bigliettino: "te no piace mia bici, io te mando una in legalo così plova e smetti di lompele i maloni"
A noi hanno parato il culo i risparmi dei nostri vecchi …. per ora !E' giiusto che sia così
Perchè noi siamo messi peggio della Grecia
Loro la crisi l'hanno già digerita e superata
Noi la abbiamo vissuta per ora solo sulla carta
X mê te l ha mandata il diretur x nn farti piu rompere i maroni,fatto colletta e mi dicon che anche zio tosty abbia contribuito abbondantemente...anzi continuava a metter soldi sul tavolo dicendo...ne spendo er doppio in terapia, se no mi lancio nel tevereEbbene sì mi hai scoperto. Me l'ha mandata in regalo Xi Gin Fizz con un bigliettino: "te no piace mia bici, io te mando una in legalo così plova e smetti di lompele i maloni"![]()
Amico tê sei piccolo e nero....quelli li sotto la madunina son altra roba,brutaevavacalogiaporcaA me niente invece??
Allora devo continuare ehh ??![]()
![]()
Tira fuori il Dr Jekyll no?![]()
A me niente invece??
Allora devo continuare ehh ??![]()
![]()
Ammortizzata beneChe cazzo di bici, fotonica
Purtroppo non ancora mia, usata solo in test per verifiche fattibilità extender, ma nonostante la taglia piccola per me una L, alla seconda uscita ho disintegrato i miei best anche in discesa
Pacchetto motore batteria avanti un bel po' rispetto alla migliore concorrenza...telaio un'ottimo compromesso da Trail mi ricorda molto la levo SL.
Se fate Park o enduro estremi c'é di meglio ma come bici all around per scalare salite impossibili non si può chiedere di meglio. Consumo in auto nella norma paragonabile ad altri sistemi top Bosch-Brose etc, 1500D+ comodi
Non é mia, comuqnue tanta roba, complimenti a tePensavo sarei stato il primo dji con la Bright ma mi hai fregato
Andrea dacci qualche info in piu' sulla Forbidden elettricaIo monterò la Bright ( che già ho ) sulla forbidden… ma ci vanno ancora 4 mesetti…