Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.739
11.553
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ebbene sì mi hai scoperto. Me l'ha mandata in regalo Xi Gin Fizz con un bigliettino: "te no piace mia bici, io te mando una in legalo così plova e smetti di lompele i maloni" :p
X mê te l ha mandata il diretur x nn farti piu rompere i maroni,fatto colletta e mi dicon che anche zio tosty abbia contribuito abbondantemente...anzi continuava a metter soldi sul tavolo dicendo...ne spendo er doppio in terapia, se no mi lancio nel tevere :kissing_heart: .Brakky

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
223
209
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
Che cazzo di bici, fotonica
Purtroppo non ancora mia, usata solo in test per verifiche fattibilità extender, ma nonostante la taglia piccola per me una L, alla seconda uscita ho disintegrato i miei best anche in discesa
Pacchetto motore batteria avanti un bel po' rispetto alla migliore concorrenza...telaio un'ottimo compromesso da Trail mi ricorda molto la levo SL.
Se fate Park o enduro estremi c'é di meglio ma come bici all around per scalare salite impossibili non si può chiedere di meglio. Consumo in auto nella norma paragonabile ad altri sistemi top Bosch-Brose etc, 1500D+ comodi

Allegati

• IMG_20250309_160810.jpg
    IMG_20250309_160810.jpg
    248,6 KB · Visite: 98

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
308
119
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Che cazzo di bici, fotonica
Purtroppo non ancora mia, usata solo in test per verifiche fattibilità extender, ma nonostante la taglia piccola per me una L, alla seconda uscita ho disintegrato i miei best anche in discesa
Pacchetto motore batteria avanti un bel po' rispetto alla migliore concorrenza...telaio un'ottimo compromesso da Trail mi ricorda molto la levo SL.
Se fate Park o enduro estremi c'é di meglio ma come bici all around per scalare salite impossibili non si può chiedere di meglio. Consumo in auto nella norma paragonabile ad altri sistemi top Bosch-Brose etc, 1500D+ comodi
Ammortizzata bene

• Like
Reactions: Topax82

Rispondi scrivendo qui...