cowboykite80
Ebiker grandiosus
Ma chiamano te che sei in Svizzera?! Partiamo col piede giustohanno un country manager italiano, mi ha chiamato ieri. Però di bici per ora in Italia non ce ne sono. Stanno contattando i negozi
Ma chiamano te che sei in Svizzera?! Partiamo col piede giustohanno un country manager italiano, mi ha chiamato ieri. Però di bici per ora in Italia non ce ne sono. Stanno contattando i negozi
diventi distributore???![]()
Ma chiamano te che sei in Svizzera?! Partiamo col piede giusto![]()
È pure poco!Certo, così poi vi metto i dazi e ve le faccio pagare il doppio.
la bici bianca è molto bella,Bella customizzata bianca, verniciata direttamente in fabbrica.
la bici bianca è molto bella,
la forcella bianca invece purtroppo mi ricorda troppo le vecchie XC degli anni 2000 con forcelle iperbasiche coil dalla scorrevolezza di un grattugiaformaggio
A me piace più neraBella customizzata bianca, verniciata direttamente in fabbrica.
Vedi l'allegato 77477 Vedi l'allegato 77478
Sulle scatole c’era scritto taiwan boha quanto pare Pro-m ce l'ha in casa l'Amflow intanto domenica si vedrà la Unno/Dji
Domenica? Strano….a quanto pare Pro-m ce l'ha in casa l'Amflow intanto domenica si vedrà la Unno/Dji
Ciao, allora mi sembra che comunque non potendo caricare la bici in auto devi girare li in zona. E comunque nelle 2 ore gli spostamenti risultano limitati. Loro ti possono spiegare dei trail in zona loro, oppure vai a provare qualche ps a cucciago o girare in valbasca, niente pero’ di estremamente impegnativo. Guarda qualche video delle zone per renderti conto…Ho prenotato test da Ridewill qualcuno che conosce la zona può indicarmi qualche trail con anche salite impegnative? Grazie