Da Maggio vende la sua.in questo video verso la fine si dice che a maggio sia in vendita qui
Hobbybicigavi.com
Da Maggio vende la sua.in questo video verso la fine si dice che a maggio sia in vendita qui
Hobbybicigavi.com
x prendersi la ProibitaDa Maggio vende la sua.
- Nuove bici con il sistema di trazione DJI Avinox
Le prime immagini "rubate", come quelle delle Forbidden Bikes, stanno già circolando sui social, mostrando che DJI sta collaborando attivamente con diversi produttori di biciclette, inclusi alcuni marchi nordamericani. Contrariamente alle preoccupazioni, DJI ha dichiarato che, salvo eventuali cambiamenti nelle politiche degli Stati Uniti (vedremo cosa farà Trump!), al momento non ci sono restrizioni per il mercato americano. DJI ha confermato che nel 2025 verranno lanciate nuove eMTB equipaggiate con il loro sistema di motore, affiancando la già nota Amflow PL Carbon Pro. Resta da vedere quali marchi si uniranno a questa rivoluzione. La maggior parte adotterà il sistema Avinox completo, ma DJI lascia aperta la possibilità di soluzioni con batterie personalizzate.
Non specificato, vedremo quando arriverà, intanto non arriva neppure AMflow...Same price?
Ma veramente abbiamo un reddito pro capite superiore a quello della Spagna, se hanno iniziato la commercializzazione prima li vuol dire che non e' certamente un problema di potere d'acquisto.Fatevene (facciamoci) una ragione, l'Italia ha un potere d'acquisto ridicolo, siamo sempre meno considerati.
ah beh, se abbiamo un reddito pro capite superiore...Ma veramente abbiamo un reddito pro capite superiore a quello della Spagna, se hanno iniziato la commercializzazione li vuol dire che non e' certamente un problema di potere d'acquisto.
Esatto. Non tantissimo più alto, ma più alto. Se hanno iniziato a venderla lì han fatto le loro valutazioni. Il mercato emtb lì è più vasto del nostro? Boh, di certo in Spagna ci sono vari produttori come Mondraker e Orbea... O magari han trovato una rete di vendita o assistenza valida cui appoggiarsi, oppure un distributore sveglio: vai a saperlo. Personalmente la ritengo una fortuna: più tardi le venderanno in Italia, meglio sarà (imho ovviamente)Ma veramente abbiamo un reddito pro capite superiore a quello della Spagna, se hanno iniziato la commercializzazione li vuol dire che non e' certamente un problema di potere d'acquisto.
Su questo non avevo dubbi, se vinco al Superenalotto te ne regalo unaPersonalmente la ritengo una fortuna: più tardi le venderanno in Italia, meglio sarà (imho ovviamente)
sentendo questo si capiscono molte cose che stanno accadendo in questo mondo ...... senza contare i dazi che verranno nel corso del 2025
Ma insomma...I dazi se intendi quelli USA sono problemi degli americani
In pratica pagheranno ogni cosa importata un sacco di soldi in piùMa insomma...
sentendo questo si capiscono molte cose che stanno accadendo in questo mondo ...... senza contare i dazi che verranno nel corso del 2025
Wow! Dove “si parla”?Si parla di una giacenza di 18000 ebike