E' duddo un gombloddo...l'ho sempre detto. E il motore Bosch è piatto.
c'è sempre il fratello della Leotta...E' duddo un gombloddo...l'ho sempre detto. E il motore Bosch è piatto.
Si peró non l’ho capita…c'è sempre il fratello della Leotta...![]()
Ahah. No pensavo fosse un errore. E invece abbiamo ragione entrambi! Sito Bosch in inglese, il tuo, 2,84kg. Mentre il sito Bosch in italiano che ho guardato riporta 2.8kg (vedi sotto). Mi sa che sull'italiano mettono di meno perché i ciclisti nostrani sono più ossessionati dal peso di altriEcco ti faccio sapere... ti basta il sito ufficiale in un'altra lingua?
![]()
Performance Line CX: the sportiest Bosch motor for eMTBs
The best eMountainbike experiences: a powerful drive with unique dynamics and the best possible traction on trails thanks to the 85-Nm Performance Line CX.www.bosch-ebike.com
Vedi l'allegato 76294
o pensavi che il biclettaio matto o siti come bicilive si inventassero un .84 random per dare fastidio?
![]()
Test motore Bosch CX 2025 e cambio automatico eShift TRP
Siamo stati a Finale Ligure per il test del motore Bosch CX 2025 BDU38 e del cambio elettronico TRP eShift. Dettagli, pareri e pesi dei componenti.ebike.bicilive.it
anche la Leotta era piatta ma avendo il fratello che fa il chirurgo plastico....Si peró non l’ho capita…![]()
mi aggancio a questo OT, perché questo articolo, prendendo spunto da Deepseek, imho descrive bene la situazione attuale, che dovrebbe farci riflettere https://www.econopoly.ilsole24ore.com/2025/01/28/deepseek-fuoco-cavernaPossiamo dire che dji è il Deepseek del mondo emtb?
chirurgo plastico che ha trasformato la sorellaSi peró non l’ho capita…![]()
mi sembra NXNon avevo considerato il pacco pignoni. Quello che monta di serie cos'è?
che come ho detto prima sono possibili solo con l'integrazione totale, ovvero bici fatta da DJI
se vendi il motore e la batteria non la hai..
eppure mi sembrava di essermi espreresso chiaramente....???
Stesso mio "cruccio"...
Alla fine il pacchetto trasmissione/freni/trittico/sospensioni è tutta roba "commerciale" identica alla concorrenza e tutto fuorché esoterica...
Non vengono menzionate "fibre speciali" per il telaio...
Alla fine le "variabili" su cui Amflow può aver giocato :
-"ferramenta" & minuteria varia del telaio;
-cablaggi, sistema fissaggio batteria;
-cover pacco batteria sviluppato in proprio;
Resta l'incognita delle ruote...
magari han fatto ruote da poco piu di 1500gr...
Ma i conti non mi tornano...
I risultati alla pesa sono NOTEVOLISSIMI...
SC ValaLA MIA COSI PESA 21.4 SCARSI
QUESTA SE RIESCONO A MOTORIZZARLA DJI A PESI DECENTI SPACCA TUTTO!
Al prezzo di?! Si tratta di un marchio (così come Unno) non proprio economicoQUESTA SE RIESCONO A MOTORIZZARLA DJI A PESI DECENTI SPACCA TUTTO!
Dagli 8700 euro a 11700Al prezzo di?! Si tratta di un marchio (così come Unno) non proprio economico
Vedo che il buon Biffi è venuto a Moschera a provare una delle poche Amflow in giro. Non poteva mancare il battibecco
![]()
Mah avevo letto ieri. Mai stato prima sulla loro pagina FB. Tanto "buon Biffi" non mi pare. Bell'approccio "personalistico" sui media da 60-70enne, il negozio è veramente "lui", toni da taverna a tratti simpaticoni e alla mano, ammiccamenti e opinioni personali a go-go. Con tutti i pregi e difetti del caso - toni accesi e conclusioni discutibili (tipo, su motori Polini e Oli: "ci sarà un motivo se non li monta nessuno, non ne sentiamo la mancanza").