Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.137
7.239
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ecco ti faccio sapere... ti basta il sito ufficiale in un'altra lingua?

Vedi l'allegato 76294

o pensavi che il biclettaio matto o siti come bicilive si inventassero un .84 random per dare fastidio? :)

Ahah. No pensavo fosse un errore. E invece abbiamo ragione entrambi! Sito Bosch in inglese, il tuo, 2,84kg. Mentre il sito Bosch in italiano che ho guardato riporta 2.8kg (vedi sotto). Mi sa che sull'italiano mettono di meno perché i ciclisti nostrani sono più ossessionati dal peso di altri ;) P.S. comunque mi complimento: sei uno che non spara cagate come altri
Bosch.jpg

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
154
191
43
47
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
;)

Stesso mio "cruccio"...
Alla fine il pacchetto trasmissione/freni/trittico/sospensioni è tutta roba "commerciale" identica alla concorrenza e tutto fuorché esoterica...
Non vengono menzionate "fibre speciali" per il telaio...
Alla fine le "variabili" su cui Amflow può aver giocato :
-"ferramenta" & minuteria varia del telaio;
-cablaggi, sistema fissaggio batteria;
-cover pacco batteria sviluppato in proprio;

Resta l'incognita delle ruote...
magari han fatto ruote da poco piu di 1500gr...

Ma i conti non mi tornano...
I risultati alla pesa sono NOTEVOLISSIMI...

SC Vala :heart_eyes: LA MIA COSI PESA 21.4 SCARSI
Immagine WhatsApp 2024-11-12 ore 17.55.04_6385f23e.jpg

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
949
545
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Vedo che il buon Biffi è venuto a Moschera a provare una delle poche Amflow in giro. Non poteva mancare il battibecco

Mah avevo letto ieri. Mai stato prima sulla loro pagina FB. Tanto "buon Biffi" non mi pare. Bell'approccio "personalistico" sui media da 60-70enne, il negozio è veramente "lui", toni da taverna a tratti simpaticoni e alla mano, ammiccamenti e opinioni personali a go-go. Con tutti i pregi e difetti del caso - toni accesi e conclusioni discutibili (tipo, su motori Polini e Oli: "ci sarà un motivo se non li monta nessuno, non ne sentiamo la mancanza").

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.936
3.667
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mah avevo letto ieri. Mai stato prima sulla loro pagina FB. Tanto "buon Biffi" non mi pare. Bell'approccio "personalistico" sui media da 60-70enne, il negozio è veramente "lui", toni da taverna a tratti simpaticoni e alla mano, ammiccamenti e opinioni personali a go-go. Con tutti i pregi e difetti del caso - toni accesi e conclusioni discutibili (tipo, su motori Polini e Oli: "ci sarà un motivo se non li monta nessuno, non ne sentiamo la mancanza").

era ironico. Prima di ritirarsi su facebook era una presenza sul forum, con gli stessi toni. Però ora ha la scusante di essere sulla sua pagina commerciale, quindi chi lo segue dovrebbe anche saperlo. Mi fanno sempre sorridere quelli che si lamentano dei "test" dei negozi. Dai su, che test dovrebbero mai essere se poi i prodotti li vendono.

Rispondi scrivendo qui...