Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.518
2.892
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
È venuto il momento di presentarvi in dettaglio la nuova Amflow PL Carbon Pro, una ebike progettata dal colosso dei droni DJI e su cui abbiamo avuto modo di dire il nostro parere durante una lunga fase di prototipazione. Già in primavera 2023 giravamo con un telaio e motore "beta",...
Leggi tutto...
 
  • Like
Reactions: Lollo72

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
272
174
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Da quanto ho capito se si finisse la batteria non si potrebbe più cambiare il rapporto al deragliatore (se elettronico)!

Capita di finire la batteria a 1-2km da casa come mi è capitato di dimenticare di caricare la bici.

Sarebbe importante se inserissero un opzione per spegnere l'assistenza al 2% cosi da lasciare un minimo di carica per il deragliatore e lasciarti tornare a casa in sella e non a piedi.
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
852
580
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Molto molto interessante. Aspettiamo solo di capire come verrà strutturata l'assistenza in Italia, ed eventualmente quali problematiche saltano fuori sugli esemplari di serie. Certo che a livello di display, app e connessione sembra veramente avanti un botto. Shimano ad esempio dovrebbe darsi una mossa sul tema, è ferma alla preistoria.
 
  • Like
Reactions: Giocody

CrisB

Ebiker ex novello
25 Febbraio 2020
34
22
8
Lugano
Visita Sito
Bici
Test
Da quanto ho capito se si finisse la batteria non si potrebbe più cambiare il rapporto al deragliatore (se elettronico)!

Capita di finire la batteria a 1-2km da casa come mi è capitato di dimenticare di caricare la bici.

Sarebbe importante se inserissero un opzione per spegnere l'assistenza al 2% cosi da lasciare un minimo di carica per il deragliatore e lasciarti tornare a casa in sella e non a piedi.
Al 5 % va in protezione. Se vuoi puoi portarti nello zaino una batteria SRAM di scorta…
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    292,6 KB · Visite: 58