News All Around Emtb: i percorsi 2024

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.370
4.721
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
I lupato brother stanno partendo ora...il mio morale s innalza.Brakky
L'ho sentito chiamare in mille modi, ma in quel modo mai.
Comunque controllati prima di far figuracce ...

main-qimg-bdd99823c58fe560a3d27a4549226d34
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.746
9.538
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Heilà...facevo lo schiavo della sott.ero al cell con mia moglie o_O viene li il mairo e mi dice...ti posso fare una foto,credevo o che mi prendeva x il culo o era culattone:joy:fate voi cosa ë meglio:Dtodo bien..oggi spertacolo,pero percorso in parecchi ci perdiamo varie volte,cmq concluso tutto,nn ho idea dei tempi xche nn me li daranno.cmq mi son fermato 1.30h a la tuille,ero al 23%batteria,tornato al 51%adesso sono arrivato col 5%na copada ma sicuro meglio morire cosi che come ieri ...son arrivato alle 15.35 circa e ero col num 73 che adesso che ci penso anche ierici ho pedalao parecchio assieme...ha una gen 3 bluette o_O fantastica..col casco fuxia,impossibile nn notarlo poi vediamo in classifica e vediamo..bello,la discesa cattivella ma xche bagnata ancora,nn era nulla di esagerato...ma in uma gara va bene altrimenti i reparti di ortopedia si riempiono..le salite invece son fatte x ucciderti...niente di fuori dal mondo,ma in gara con gente davanti e dietro...ti spolmoni sacramento..speriamo anche domani vada tutto bene.grazie a tutti.Brakky
 
Ultima modifica:

..Mauro..

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2021
246
123
43
44
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Heilà...facevo lo schiavo della sott.ero al cell con mia moglie o_O viene li il mairo e mi dice...ti posso fare una foto,credevo o che mi prendeva x il culo o era culattone:joy:fate voi cosa ë meglio:Dtodo bien..oggi spertacolo,pero percorso in parecchi ci perdiamo varie volte,cmq concluso tutto,nn ho idea dei tempi xche nn me li daranno.cmq mi son fermato 1.30h a la tuille,ero al 23%batteria,tornato al 51%adesso sono arrivato col 5%na copada ma sicuro meglio morire cosi che come ieri ...son arrivato alle 15.35 circa e ero col num 73 e col 100 poi vediamo in classifica loro e vediamo..bello,la discesa cattivella ma xche bagnata ancora,nn era nulla di esagerato...ma in uma gara va bene altrimenti i reparti di ortopedia si riempiono..le salite invece son fatte x ucciderti...niente di fuori dal mondo,ma in gara con gente davanti e dietro...ti spolmoni :joy: :joy:sacramento..speriamo anche domani vada tutto bene.grazie a tutti.Brakky
Grazie per il culattone :joy: