bracco vedo che hai prestato tuoi calzini a quello che ti sta davanti
L'ho sentito chiamare in mille modi, ma in quel modo mai.I lupato brother stanno partendo ora...il mio morale s innalza.Brakky
Meglio strangolarlo...che il sangue defluisce .BrakkyL'ho sentito chiamare in mille modi, ma in quel modo mai.
Comunque controllati prima di far figuracce ...
Cojon .Brakkybracco vedo che hai prestato tuoi calzini a quello che ti sta davanti
Grazie per il culattoneHeilà...facevo lo schiavo della sott.ero al cell con mia moglie viene li il mairo e mi dice...ti posso fare una foto,credevo o che mi prendeva x il culo o era culattonefate voi cosa ë megliotodo bien..oggi spertacolo,pero percorso in parecchi ci perdiamo varie volte,cmq concluso tutto,nn ho idea dei tempi xche nn me li daranno.cmq mi son fermato 1.30h a la tuille,ero al 23%batteria,tornato al 51%adesso sono arrivato col 5%na copada ma sicuro meglio morire cosi che come ieri ...son arrivato alle 15.35 circa e ero col num 73 e col 100 poi vediamo in classifica loro e vediamo..bello,la discesa cattivella ma xche bagnata ancora,nn era nulla di esagerato...ma in uma gara va bene altrimenti i reparti di ortopedia si riempiono..le salite invece son fatte x ucciderti...niente di fuori dal mondo,ma in gara con gente davanti e dietro...ti spolmoni sacramento..speriamo anche domani vada tutto bene.grazie a tutti.Brakky
Usa le flip flop domani, tanto fa caldodai zio era x ridere ...te ma nn ê che sei ancora in giro e mi regali 15 euro x andare dallo scarpolino vacca boiadai fate raccolta fondi x ciclisti disagiati.Brakky
Vedi l'allegato 72524
Ti ricuci i copertoni e non vuoi farlo con queste? Qua come minimo ci fai altri 5000 kmdai zio era x ridere ...te ma nn ê che sei ancora in giro e mi regali 15 euro x andare dallo scarpolino vacca boiadai fate raccolta fondi x ciclisti disagiati.Brakky
Vedi l'allegato 72524
Cazzo sono le fly flot tedesche?Porca troia zio...mandato classifiche...14esimo il 73 e ero davanti...di 4 mt nê ....pota..vero che magari domani salto in un fossocmq domandato a un organizzatore e confermato ieri 60 ritirati.BrakkyUsa le flip flop domani, tanto fa caldo
Cazzo sono le fly flot tedesche?Porca troia zio...mandato classifiche...14esimo il 73 e ero davanti...di 4 mt nê ....pota..vero che magari domani salto in un fossocmq domandato a un organizzatore e confermato ieri 60 ritirati.Brakky