Ho un probema anche io con la Aerothan che ho all'anteriore. Dopo tre mesi di funzionamento perfetto assieme al Tannus al rientro da un giro ho lavato la bici e l'ho messa via. Dopo circa una settimana, riprendendo la bici, ho notato che l'anteriore era sgonfio (0.6 bar circa). Riportato ad 1.4 e fatto altro giro, messa via e dopo una settimana stessa cosa. Perdeva molto lentamente ma per la durata di un giro teneva assolutamente bene. Per sicurezza per ora l'ho smontata e sostituita con una camera di ricambio in butile che avevo, l'ho portata in casa per cercare di capire da dove perda, l'ho gonfiata in modo da mandarla un po' in pressione e messa in un angolo. E' li da ormai 5 giorni e non accenna a sgonfiarsi. Che diavolo può essere che montata sulla bici all'anteriore perde pressione e tirata fuori dalla ruota apparentemente no? Il solo peso della bici mi sembra strano, anche da smontata un po' di pressione dovrebbe perderla comunque. Può essere un'interferenza tra il tappino esterno e lo stelo sporgente della valvolina della camera? In effetti il tappino l'ho cambiato poco prima che iniziasse questa misteriosa perdita, altre spiegazioni non ne ho ...