Le ho comprato su AmazonOnestamente non so che dire, al secondo giro ho bucato la camera anteriore e oggi ho bucato dietro. Adesso ho 60 Euri attaccati al chiodo in attesa delle pezze che sembrano introvabili
Ultima modifica:
Le ho comprato su AmazonOnestamente non so che dire, al secondo giro ho bucato la camera anteriore e oggi ho bucato dietro. Adesso ho 60 Euri attaccati al chiodo in attesa delle pezze che sembrano introvabili
Se avevi il lattice prima si dice che la chimica del lattice rovini la struttura della aerothan...A posto siamo
In tutti i due casi il foro è veramente minuscolo, l'aria esce piano. E in nessuno dei 2 copertoni ho trovato spine o altro, non so cosa pensare, al momento del montaggio ho pulito per bene il copertone all'interno.
Se avevi il lattice prima si dice che la chimica del lattice rovini la struttura della aerothan...
mi sembra che sulla superficie della Aerothan (che è trasparente e quindi si vede attraverso) ci sono come delle bolle e che una di queste è scoppiata creando il foro
dopo quanto successo, mi è difficile fidarmi di queste camere d'aria
Stessa mia impressione, che sia una serie nata male? ormai non mi fido più, cambio i cerchi e torno al caro vecchio tubeless con il liquido, uso quello della Schwalbe che ne ho ancora e in precedenza mi ha veramente convinto, è in pratica quello di Stans. Mi dispiace per i 60 euri spesi male ma da qualche parte i soldi bisogna pure buttarli, non posso chiedere il rimborso visto che ho buttato lo scontrino
AEROTHAN? bene! Anzi MALISSIMO!!Ditemi tt quello che sapete su queste 2 innovative camere d'aria.
Premesso che ai chiodi da cantiere e spinone non c'è rimedio se non con le mousse.
Le avete montate?
Funzionano?
Non funzionano?
Funzionano se...?
Dimensioni?
Costi?
Etc etc...
Io devo dare 1/2 pompata al mese per mantenere la pressione.sembra che queste camere d'aria si sgonfiano da sole con il tempo e che quindi bisogna controllarle più di frequente, qualcuno ha avuto questa impressione ?
Io devo dare 1/2 pompata al mese per mantenere la pressione.
Controlla, a mano e non con chiave, che la valvola sia avvitata nel tubetto di plastica che molti le hanno trovate svitate con perdite di pressione da li.
Non va comunque stretta forte che altrimenti il filetto maschio "scava" nel tubetto.
Se hai dei pezzi difettosi fatteli cambiare. Le mie sono perfette e non ho nessuna perdita significativa, se la riprendo ad una settimana di distanza al massimo devo dare due pompate per ripristinare la pressione originale.se mi ritrovo con altri 3 piccoli fori dopo aver riparato il primo, la pressione la perdo velocemente
i fori non sono da spine, ma molto piccoli per un difetto, non sgonfiano completamente la camera d'aria al 100% ma neanche permettono di viaggiare