Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
me lo ha sbloccato il rivenditore tramite un app ma non so di preciso quale sia comunque cambiando la circonferenza ruota, tu hai impostato sul garmin di rilevare la velocità automaticamente ?
Avrà usato nfr o simili, basta che non associ il sensore della velocità della levo e ti rileva la velocità dal GPS e quella deve essere corretta altrimenti il tuo dispositivo è difettoso

Marcob1974

Ebiker novello
13 Giugno 2018
11
0
1
50
Dolo
Visita Sito
Bici
Haibike sduro fullseven 8.0
avevo chiesto prima di acquistarlo e mi era stato detto quei sul forum che avrebbe segnato la velocità giusta......forse devo cambiare le impostazioni?
la Turbo levo è 2018 acquistata il mese scorso nuova quindi credo sia aggiornato
Mi sa che non è aggiornata.... Anche cheche dovrei prendere io è 2018 ma firmware vecchio ... E proprio per il discorso compatibilità con mod velocità mi sa che se la prendo non l'aggiorno....

Batman

Ebiker ex novello
3 Giugno 2018
44
6
8
49
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
Prova ad dissociare la levo e associare ogni singolo sensore escludendo la velocità e vedrai che va perfettamente

Escludo la velocità ? E come si fa ? Non riesco più a trovare nel menu neppure la parte dove chiede se scegliere automatico oppure diametro ruota .... se ripristino il dispositivo e riparto da zero invece ?

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Escludo la velocità ? E come si fa ? Non riesco più a trovare nel menu neppure la parte dove chiede se scegliere automatico oppure diametro ruota .... se ripristino il dispositivo e riparto da zero invece ?
Probabilmente hai associato direttamente la levo come e-bike, dovresti invece avviare la ricerca di tutti i sensori e salvare solamente quelli che ti interessano, a questo punto escludendo la velocità.
Prova a fare un ripristino e riparti daccapo...

Batman

Ebiker ex novello
3 Giugno 2018
44
6
8
49
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
Probabilmente hai associato direttamente la levo come e-bike, dovresti invece avviare la ricerca di tutti i sensori e salvare solamente quelli che ti interessano, a questo punto escludendo la velocità.
Prova a fare un ripristino e riparti daccapo...

Si ho fatto così , associata come ebike. Quindi ripristino e riparto da zero, come l’associo la Levo ?oppure non devo associarla ?

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
nel pomeriggio provo e ti faccio sapere, grazie per il momento !

In questo video c'è tutto quello che NON devi fare :)

Per funzionare correttamente bisogna usare Specialized Turbo Levo Data Field https://apps.garmin.com/en-US/apps/b58c1669-28f3-4137-95a9-3c2474f30916

infatti c'è esplicitamente scritto :
"This data field does not work with built in Edge eBike data fields. Unpair your LEVO from the
sensor list before attempting to use this data field"

La gestione ebike del Garmin è per ebike generiche, mentre l'app (data field, per la precisione) è specifica per la Turbo Levo (Kenevo) poi usa i sensori individualmente e sei apposto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.