Yess.. purtroppo quello della moglie ho dovuto ridarlo indietro per suoi problemi alla schiena....Fai lo stagionale per la famiglia?
Yess.. purtroppo quello della moglie ho dovuto ridarlo indietro per suoi problemi alla schiena....Fai lo stagionale per la famiglia?
Dai vigggi il prossimo anno niente stagionale, ha nevicato troppo sto inverno il prossimo sarà magretta
Sei comodo da Rovereto o a volte trovi strade sporche per arrivare agli impianti?Yess.. purtroppo quello della moglie ho dovuto ridarlo indietro per suoi problemi alla schiena....
Ho il Pandino 4×4 e gomme termiche... le rarissime volte che le strade sono sporche .... godo come un riccio sia a salire che scendere. .. il segreto è andare a s. Valentino e poi in polsa con gli sci ai piedi...Sei comodo da Rovereto o a volte trovi strade sporche per arrivare agli impianti?
S.VALENTINO sarebbe più distante vero?Ho il Pandino 4×4 e gomme termiche... le rarissime volte che le strade sono sporche .... godo come un riccio sia a salire che scendere. .. il segreto è andare a s. Valentino e poi in polsa con gli sci ai piedi...
Dov’è il castello di Saiori? Sono inudere dichizola?
Jahtan, presa?
Aspettiamo tutti per il battesimoSi presa, adesso vediamo se arriva!
Tu vieni dal sud giusto...S.VALENTINO sarebbe più distante vero?
Io è da una vita che non vengo da quelle parti, ci venivo spesso 20 anni fa in moto, di solito facevamo Caprino, Spiazzi, Novezza e Brentonico..
Mi piacerebbe ritornarci!
Comunque nei mesi di luglio agosto sono fisso a brentonico... sì possono organizzare bei giri...S.VALENTINO sarebbe più distante vero?
Io è da una vita che non vengo da quelle parti, ci venivo spesso 20 anni fa in moto, di solito facevamo Caprino, Spiazzi, Novezza e Brentonico..
Mi piacerebbe ritornarci!
Yes, molto volentieri!Comunque nei mesi di luglio agosto sono fisso a brentonico... sì possono organizzare bei giri...
Se vuoi farti un'idea dai un occhiata su itinerari .... ne ho messi alcuni... tieni presente che per me era il primo anno... al secondo si può solo migliorareYes, molto volentieri!
Come detto prima ero molto spesso sul baldo in moto, con gli amici era un classico venire su a Spiazzi a dare un po di gas il sabato pomeriggio, altrimenti facevamo la zona della lessinia da Montorio o la val di gresta in mezza giornata..
In bici mi sa che non sono quasi mai venuto, sebbene in un oretta in auto ci arrivo..
Voglio capire bene che percorsi ci sono li in mezzo, ho tentato di salire al fiori del baldo ma era tutto ghiacciato..
Ottimo!Se vuoi farti un'idea dai un occhiata su itinerari .... ne ho messi alcuni... tieni presente che per me era il primo anno... al secondo si può solo migliorare
A me era piaciuto questo...
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/giro-delle-frazioni-di-brentonico.1571/
Ma poi si possono fare tutte le variazioni che si vogliono