Rino Raffaelli
Ebiker velocibus
Chi esce e per dove?? Domani??
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
No, ho visto la giornata di oggi..Hai visto le previsioni Rino?
Non mi arrendo x due gocce [emoji3]Ho guardato ora, temperature piu basse di 5/6° e molto nuvoloso con probabilità media di pioggia...
Mi sa che la finestra che abbiamo avuto da martedì a oggi è finita accidenti!!
domattina ore 10 dal piazzale dell'ossario di Rovereto si parte per salire sul Zugna, ...Non mi arrendo x due gocce [emoji3]
Andate su con la sorgente pra' ad albaredo e poi strada fino al zugna? E poi scendete per scortoli?domattina ore 10 dal piazzale dell'ossario di Rovereto si parte per salire sul Zugna, ...
Penso di sì, a rifugio zugna e poi giù pet uno dei tanti sentieri che ci sonoAndate su con la sorgente pra' ad albaredo e poi strada fino al zugna? E poi scendete per scortoli?
Tutto il tuo nevischio l'abbiamo trovato anche noi, ma era sciolto [emoji51][emoji848][emoji23][emoji3]Stamattina in polsa nebbione nebbione nebbione... poi dalle 11 nevischio... spero sia andata meglio dall'altra parte della valle...
Oggi siamo stati sul percorso della Bardolino Bike, percorso molto veloce con tratti molto belli. Peccato per l'acqua, ma sempre meglio della neve.Stamattina in polsa nebbione nebbione nebbione... poi dalle 11 nevischio... spero sia andata meglio dall'altra parte della valle...
Ma tu che pila usi? La duracellOggi siamo stati sul percorso della Bardolino Bike, percorso molto veloce con tratti molto belli. Peccato per l'acqua, ma sempre meglio della neve.
https://www.relive.cc/view/g18780496651
Ciao
Ma con la Fat muscolare é arrivato fino su al zugna?Giretto umidiccio sul classico Zugna..
Yess... Ma è un vero biker il nonno..Ma con la Fat muscolare é arrivato fino su al zugna?