Quel cavalletto mi sembra di conoscerlo, lo ho anch'io
Hai sbagliato il tempo del verbo... lo avevi... corri in cantina a controllare...Quel cavalletto mi sembra di conoscerlo, lo ho anch'io
eh si, c'è parecchia neve ancora in quota...Auguri di buona Pasqua....domani giretto in Valsugana!
Vedi l'allegato 9619
....e il Piz de Levico attende...col Portule e cima XII sullo sfondo
Dovrebbero pensare di farlo anche a S.Valentino un bel bike parc... ci sarebbero ottimi percorsi... per la polsa invece non mi parrebbe possibile... a inizio diCembra avevo fatto una sciata a lavarone su quella pista e franca ente mi sembrava corta...eh si, c'è parecchia neve ancora in quota...
per non arrugginirsi.. oliate i freni..
Occhio che se si prende bene se la prende nuova leiOggi pomerigio giretto in ciclabile con bimba e moglie... così ho la scusa per fargli provare la emtb... magari gli piace e decide di tenerla per sé. ..
Azzz. ... non avevo pensato a questo....Occhio che se si prende bene se la prende nuova lei
In realtà è corta, ma così c'è parecchio tempo per riposare.. è anche didattica, si fanno tanti giri e quindi rifai i passaggi più volte in poco tempo, quindi hai la possibilità di vedere le migliorie che si impostano.. Quasi.. Forse..Dovrebbero pensare di farlo anche a S.Valentino un bel bike parc... ci sarebbero ottimi percorsi... per la polsa invece non mi parrebbe possibile... a inizio diCembra avevo fatto una sciata a lavarone su quella pista e franca ente mi sembrava corta...
Hai fatto il sentiero che dalla malga porta a Barco? Oppure la forestale?Oggi giretto in Val di Sella con un po' di ciclabile della Valsugana. Un po' di neve, fortunatamente giacciata, prima della discesa.
riscaldamento...
Vedi l'allegato 9647
un po' di neve
Vedi l'allegato 9648
el Piz
Vedi l'allegato 9649
Levico
Vedi l'allegato 9650
Ciao!