S
Scat
Guest
Tipo?
Non credo ce ne siano standard da 195, comunque ci arriva. Extreme da 195 sono stati montati su telai Carbon
Tipo?
Per curiosità hai fatto tu il lavoro? In caso hai il codice del Il pezzo da sostituire , o un link per acquistarlo160? Fatto... ottimo feeling e in discesa e' diventata mostruosa Vedi l'allegato 3766 Vedi l'allegato 3767
ho latticizzato le ruote carico per provarle....metto la batteria in carica e non si carica più a qualcuno di voi è successo? il carica batterie si illumina....come se stesse caricando la batteria non da segni di vita...oggi vado dal negoziante...ma avete esperienza?
io non credo perchè fa la luce rossa, come le altre volte....anch'io avevo letto di qualcun con questo problema, ma facendo la luce rossa dubito sia quello, comunque oggi pomeriggio passo in negozio e taglio la testa al toro....Caricabatteria andato?
Ciao, sto provando da poco la bici e fino ad ora ho usato Mission control, oggi ho provato l'applicazione BLevo col settaggio Zeus classic CM20 asistenze 15-30-45 e ho notato una spinta maggiore in Eco. Domanda: consuma di più questa modalità o quella standard da Mission control?
Secondo voi qual'è il settaggio più bilanciato come consumi e prestazioni con BLevo?
grazie anticipate per le risposte.
Complimenti per il tuning... Tanta roba !!! [emoji41] unico appunto il 12 speed che forse su una E-bike è anche troppo. [emoji6]
Grazie per la dritta, come acceleratore c’è l’ho a metà può andare o devo regolarlo +/-15/25/50 CM9 ACC Std
Eco e Trial li trovo un ottimo equilibrio per rapporto consumo/prestazioni mentre per quanto riguarda il Turbo ho poco da dire, perché lo uso pochissimo (giusto qualche rampa ripidissima ed accelerazioni improvvise), partirei da li e giocherei con l'accelerazione per vedere se preferisci qualcosa di più tranquillo o più aggressivo, considera che è il valore dell'accelerazione che cambia di più i consumi di quanto si possa credere (insieme alle gomme e alla pressione delle medesime).
A me invece piacerebbe l'idea del 12, mi spaventa di più la fragilità del prodotto per una ebike e la durata....Complimenti per il tuning... Tanta roba !!! [emoji41] unico appunto il 12 speed che forse su una E-bike è anche troppo. [emoji6]
a metà significa accelerazione standard, normalmente va bene. ma dipende da quello che vuoi fare, da che terreni affronti , che pendenze etc etc ... e soprattutto da quanto vuoi metterci di gamba, tendenzialmente se in Turbo spinge abbastanza e ti permette di superare qualunque ostacolo o pendenza tu possa affrontare allora è a posto, se non basta aumenta l'accelerazione, se invece in Turbo senti troppa spinta e ti sembra di non controllare la bici abbassa l'accelerazione, sono tutte cose che ti vengono naturali utilizzando la bici, ma non fissarti solo sui parametri che ti do io o qualcun'altro, sperimenta cambiando i valori, altrimenti non conoscerai quali sono i limiti e le potenzialità della tua bici.Grazie per la dritta, come acceleratore c’è l’ho a metà può andare o devo regolarlo +/-
Grazie
a metà significa accelerazione standard, normalmente va bene. ma dipende da quello che vuoi fare, da che terreni affronti , che pendenze etc etc ... e soprattutto da quanto vuoi metterci di gamba, tendenzialmente se in Turbo spinge abbastanza e ti permette di superare qualunque ostacolo o pendenza tu possa affrontare allora è a posto, se non basta aumenta l'accelerazione, se invece in Turbo senti troppa spinta e ti sembra di non controllare la bici abbassa l'accelerazione, sono tutte cose che ti vengono naturali utilizzando la bici, ma non fissarti solo sui parametri che ti do io o qualcun'altro, sperimenta cambiando i valori, altrimenti non conoscerai quali sono i limiti e le potenzialità della tua bici.