Sei stato fortunato che non lo ha fatto mentre lavoravi sulla catena....Un mio amico a cui ho fatto provare la mia Turbo Levo 2018, "sfrazzando" coi vari bottoni, ha inserito una modalita' equivalente a tenere spinto il pulsante 'walk', ma di continuo, senza doverlo spengere.
Qualcuno sa di una cosa del genere, o si era impiantato il software?
(per disattivare quel modo ho dovuto spegnere/accendere)
Sei stato fortunato che non lo ha fatto mentre lavoravi sulla catena....
potrebbe essere il pulsante difettoso. Ho un telecomando nel quale si incanta un tasto e devo stare attento e riuscire sbloccarlo in qualche modo
Il pulsante non mi sembrava bloccato, ed inoltre spegnendo ed accendendo e' tornata normale. Secondo me c'è una combinazione di tasti per rendere il walk permanente, faro' qualche prova. D'altronde anche il parametro corrente motore a 20 e' stato trovato casualmente da Zeus.
E' successo anche a me, e casualmente ero in officina.....la bici girava un po' più veloce che in walking, e dovevo tenerla sollevata perché altrimenti partiva. Spenta e riaccesa si è resettataIl pulsante non mi sembrava bloccato, ed inoltre spegnendo ed accendendo e' tornata normale. Secondo me c'è una combinazione di tasti per rendere il walk permanente, faro' qualche prova. D'altronde anche il parametro corrente motore a 20 e' stato trovato casualmente da Zeus.
E' successo anche a me, e casualmente ero in officina.....la bici girava un po' più veloce che in walking, e dovevo tenerla sollevata perché altrimenti partiva. Spenta e riaccesa si è resettata
Stiamo dando la colpa al conflitto del Garmin, una volta con la Kenevo ho dovuto riaccenderla 3 volte per resettarla che non assisteva più, adesso con la Levo ho avuto altri problemi finché ho messo il sensore velocità del Garmin come mi disse Fabio Mapelli dei cavalletti, sembra vada bene ora.
Dubito fortemente che il Garmin interferisca, io lo uso sempre e sia con levo che kenevo mai avuto un problema di questo tipo.Io non avevo il garmin collegato, quindi forse non e' quella la causa.