DEKILLA64
Ebiker grandiosus
No, avevano proprio due leve separate...ho provato a cercare ma non li trovo, mi viene il dubbio addirittura di averlo visto sul forum marrone qualche anno fa...Questi? forse perchè non erano idraulici.....
No, avevano proprio due leve separate...ho provato a cercare ma non li trovo, mi viene il dubbio addirittura di averlo visto sul forum marrone qualche anno fa...Questi? forse perchè non erano idraulici.....
No, avevano proprio due leve separate...ho provato a cercare ma non li trovo, mi viene il dubbio addirittura di averlo visto sul forum marrone qualche anno fa...
Spettacolo!Questi? forse perchè non erano idraulici.....
Si certo, l'avevo solo pensato perchè si montano due magari tre pistoncini sulle pinze, dischi da 203 quando due dischi da 160 e due pinze con un pistoncino magari rendono meglioQuesti sono del 2011: @giordanovic sei comunque arrivato tardi........
Quantifica in millimetri il margine di sicurezza dalla pinza.vi aggiorno, con l'aiuto di un buono sconto per un noto sito ecommerce ho comprato la coppia Hope 203/180 per 94 euro spediti,
Haibike Sduro allmtn plus, monta perfettamente senza toccare ne il telaio, ne il supporto pinza ne la pinza stessa, con ampio margine di sicurezza...
Quantifica in millimetri il margine di sicurezza dalla pinza.
Devi provare in corsa cosa succede con la flessione del carro. Dietro hai messo il 180mm e davanti il 203?lateralmente, passa comodamente una tessera bancomat tra nottolino e telaio.
pinza magura MT5 ad occhio 3mm, impossibile che tocchi.
vedo invece abbastanza vicina la pastiglia al nottolino, forse quando quest'ultima sarà consumata quasi a zero, il supporto metallico allora potrebbe sfiorare il nottolino. ( provato con pastiglie originali unite. adesso le sostituisco con le 4 doppie e vedo se migliora o peggiora)
Devi provare in corsa cosa succede con la flessione del carro. Dietro hai messo il 180mm e davanti il 203?
Questo è un motivo, un'altro motivo è che essendo da 180 è la pista frenante che gira vicino al supporto pinza, ma non lo spider. Cosa che succede invece con i dischi da 203, che hanno uno spider più ampio che quindi gira in prossimità dell'attacco pinza. In realtà questo l'ho verificato con i Clark (struttura molto simile agli hope) che ho provato, a giorni mi arriveranno i flottanti hope così verificherò se necessario o meno limare il telaio.esatto come gli originali. anche affondando la massima escursione, la posizione della pinza rispetto al mozzo, non subisce variazioni, spero che il carro posteriore non sia cosi' debole da arrivare a toccare nelle flessioni in curva, ma pero' anche d'origine lo spazio è circa il medesimo.
I dischi hope non mi sembra che abbiano molta piu' sporgenza dal lato esterno, verso il telaio, rispetto agli originali, perché il maggior spessore è compensato con delle svasature sull'attacco al mozzo