LAPIERRE
Ebiker grandissimus
Mio padre ha preso la levo. Per usarla in modo tranquillo che settings devo fargli ? Ma il madness spacca il motore ?
Non dicevo a te, ti ho quotato solo per il contesto alla risposta di @tango (l'unico a cui hai dato i +... mah!).ma guarda che li ho comprati nuovi e, non usati..
Parliamo di bici, non di moto o treni o aerei.l'ogiva tutti i meccanici con cui in passato ho avuto modo di parlare di freni, sia moto e poi bici,mi hanno sempre "consigliato" di metterla nuova, poi si puo anche non farlo ,ma per quello che costa......
Si come un cocomeroMa il madness spacca il motore ?
Cosa ho dato? Non capiscoNon dicevo a te, ti ho quotato solo per il contesto alla risposta di @tango (l'unico a cui hai dato i +... mah!).
Lui il turbo con blevo lo ha settato a 40 con corrente a 6.Appunto dipende se 40 in turbo era settato con Mission Control quindi corrente 100 oppure con BLevo corrente 20. Corrente 20 è una sorta di BUG che consente impostazioni particolari (cerca su internet e trovi spiegazione) però in questo caso turbo 40 con corrente 20 corrisponde al DOPPIO ovvero 80 quindi 200 watt = ecco spiegato il consumo... [emoji6]
Non hai culo, semplicemente potresti avere microperdite che alla lunga richiedono qualche spurgo di troppo.Non dicevo a te, ti ho quotato solo per il contesto alla risposta di @tango (l'unico a cui hai dato i +... mah!).
Parliamo di bici, non di moto o treni o aerei.
Significa che tutte le volte che ho invertito i cavi (uso anteriore a destra) sulla pompa, anche solo per provare una bici, ho rischiato la vita per non accorciare il tubo? Che culo che c'ho!
Si esatto il 40 con corrente 6 rientra nei settaggi Zeus "BUG" quindi corrisponde al doppio = 80 %, anzi con corrente 6 il picco massimo di potenza del motore è erogato molto rapidamente. Se lasci acceso il monitor vedrai erogazione di poco superiore a 500 watt di picco per poi stabilizzarsi sulla potenza impostata (200 in questo caso) e scendere a zero quando smetti di pedalare, per poi risalire al massimo quando si riprende a pedalare. Quindi in questo caso con corrente 6 i consumi potrebbero essere anche superiori perché il motore "attacca e stacca" molto rapidamente e ad ogni attacco viene erogato un picco di potenza alto, dipende come si pedala...Lui il turbo con blevo lo ha settato a 40 con corrente a 6.
Riesce comunque ad erogare sui 200w e oltre come ipotizzo dalle sue prestazioni e consumo batteria???
...qualcuno di voi ha montato dei dischi da 203 per vedere se ci stanno?... avrei intenzione di prendere gli shimano icetech!