in questa vita prova almeno 15/25/99 MC10 - Eco risulta "facile", si spinge leggero, Trial aiuta tanto ma permette controllo nei tratti tecnici e Turbo è una bella botta forse è pure troppo per superare qualunque ostacolo, sembra di guidare uno scooter elettrico controllato con i pedali (per i miei gusti ovviamente) se questo non ti basta torna al Yamaha o ad un Bosh o uno
Shimano (per fortuna c'è scelta) perchè il Brose di Specialized vuole anche un po di gamba (e neanche troppa se sei disposto a consumare batteria) ma se hai gamba e vuoi autonomia prova la variante identica tranne per l'Eco al 7% sempre con MC10, l'ho provata per caso perchè mi serviva più batteria dopo circa 90Km e nonostante i Km alle spalle si spingeva bene come modalità, ho calcolato (estrapolando i dati del
Garmin) che con un Eco settato così si va oltre i 160Kkm di autonomia a medie superiori ai 20Km/h (in pianura e su terreni duri e scorrevoli o asfalto, ma la minima era 4 gradi quindi si può fare anche meglio) adatto a chi vuole fare dei tour/trial e raggiungere in bici i tracciati.
Mi raccomando però, viste le tue esigenze, accelerazione al massimo ed MC sempre dal 10% in giu perche è più reattivo (lascia perdere Mission Control almeno finchè non l'aggiornano) e speed a 75, perchè cambiano le curve di erogazione, poi però rispetta i limiti se ci riesci
.. ma soprattutto insisti col tuning, qualche settaggio che ti piace lo trovi e questo solo la Specialized per ora lo consente