No, non corri quel rischio, salvo che non vai alla RedBull Rampage.........{51}
perché sui salitoni usando il 42 anziché il 36 riuscirai a pedalare alla cadenza ottimale salendo più piano ma con meno assistenzaPerché aumenta l'autonomia?
può darsi che Ti perda dalla valvola , in quel caso non sempre vedi latticeUnico problema che ho avuto nell'uscita di ieri è stato alla ruota posteriore che perdeva pressione ...ho controllato e non vi erano segni di lattice...ripompata...arrivato incima ad una salita idem in poco tempo ha perso pressione.
Non capisco...strano dovrei vedere il lattice...
Cavoli devo rismontare tutto...ci ho messo 1 sera a togliere le gomme originali..con 3 cacciagomme...e 2 sere x mettere le Minion...mai fatto così fatica con la bici muscolare con dt swiss m1700[emoji29] ...può darsi che Ti perda dalla valvola , in quel caso non sempre vedi lattice
Metti la ruota dentro un GRANDE recipiente d'acqua, oppure piccolo e fai girare la ruota, e dove vedi le bollicine......Cavoli devo rismontare tutto...ci ho messo 1 sera a togliere le gomme originali..con 3 cacciagomme...e 2 sere x mettere le Minion...mai fatto così fatica con la bici muscolare con dt swiss m1700[emoji29] ...
Che sfi..a
Vabbè oggi zona Bergamo piove non si esce...[emoji36] mi metterò a cercare la perdita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk