Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Sì il timore che incute è tanto tanto, specie se come questo che sto provando io è regolato male e da un momento all'altro potrebbe sganciarsi. Non so regolarlo, quindi domani dovrò procurarmi conchiglia, aia!

Cerca comunque di accompagnarlo perché le botte alla lunga rovinano degli inserti anti rotazione in ottone. Io lascio che strusci sulle cosce mentre sale
 

dobesa

Ebiker normalus
30 Novembre 2016
77
11
8
Cuneo
Visita Sito
Oggi dovevo comperare un paio di ruote plus serie, invece sono arrivato a casa con una comp 2018 nuova:joy:

Per curiosità, quale colore hai scelto ?
Io ritirerò la mia nuova Comp Carbon 2018 fra pochi giorni......ho dovuto aspettare qualche settimana perché la volevo nero lucido/rosso acido.....e mi hanno detto che questo colore era più difficile da reperire (avessi scelto il nero opaco/blu me l’avrebbero consegnata molto più velocemente)
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Per curiosità, quale colore hai scelto ?
Io ritirerò la mia nuova Comp Carbon 2018 fra pochi giorni......ho dovuto aspettare qualche settimana perché la volevo nero lucido/rosso acido.....e mi hanno detto che questo colore era più difficile da reperire (avessi scelto il nero opaco/blu me l’avrebbero consegnata molto più velocemente)

Nero opaco, ma la mia non è carbon...
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.114
679
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
dopo 3 uscite con la mia expert carbon 2018 posso iniziare a scrivere qualcosa...
parto dalla bici... dopo tante M hopreso una L guardando insieme al ragazzo del negozio... lo ringrazierò tutta la vita.
sono 1,77 cavallo 82. L perfetta messo stem 50.
peso 60 kg e l'elettrica è stata una scelta per ampliare gli orizzonti, divertirmi di più, esplorare, girare di più in meno tempo ecc... insomma un po' come tutti o forse tanti...
questo per dire che fisicamente anche sulla muscolare mi diverto lo stesso.
dal primo metro percorso ho capito subito che sul motore non è che ci fosse troppo da dire. non ho provato altro, ma dalla prima volta che l'ho vista ho ritenuto la levo l'unica ebike che mi potesse interessare. anche se devo dire che adesso ce ne sono altre belle...
per ora sto usando MC originale e settato così come fatto col sivende. mi sembra eco 25 trail 60 turbo 90%.
upgrade della bici fin da subito ruote e gomme con delle funworks canale 35 che avevo e gomme maxxis DHF ant e HR2 post. naturalmente 2.8.
manubrio e stem renthal. 760 rise 30 il manubrio e stem 50. ieri ho fatto il primo giro con la cassetta E-13 9/44 che avevo in garage.

la mia preoccupazione maggiore come credo tanti è l'autonomia. ho sempre cercato di usare il più possibile eco e turbo nelle salite che voglio fare in fretta o rampe dove non voglio morire di fatica. uso trail molto poco.

dopo i primi 3 giri ho fatto 24, 26, 32 km con dislivelli 900, 850, 1250 e ho sempre finito con batteria diciamo intorno al 50%
per adesso quindi obiettivo raggiunto. non so come vanno le altre ebike ma controllando strava ok le salite ma sto ritoccando i miei PR in quasi tutte le discese che ho fatto...
coem si guida questa bici è incredible...
 
  • Like
Reactions: vigogiu and Ale 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.