anche io che ho la wild sto aspettando di vedere cosa esce di nuovo quest'anno.. in particolare specialized..Ma non esiste “il meglio”, esiste la bici che ti fa godere a vederla in garage, a maltrattala nel trail vicino a casa, fotografarla su una bocchetta alpina…
Per me una candidata è la Wild, molto interessante anche la nuova Crafty. Diciamo che un eventuale update del Bosch gen 5 a 100 Nm sarebbe la spinta giusta a fare il cambio. Però penso che quest’anno usciranno tante nuove bici interessanti e sto a guardare...
Se dovessi aprire il cassetto dei desideri impossibili dire ”una Specialized Kenevo SL con il motore Dji e batteria da 800”.
Ecco se ci fosse questa bici la mia Rise-LT di 8 mesi sarebbe già sul mercatino![]()
la wild è la prima bici che dopo due stagioni non trovo di meglio con cui cambiarla..
non mi dispiacerebbe valutare l'opzione della santa cruz vala con la 600 + extender da 250.. però il costo diventa impegnativo e manca il vpp, che un po' mi infastidisce.. alla fine mi sa che viene a costare come una levo expert new...
e poi con l'apertura di dji agli altri costruttori potrebbe essere che entro fine anno arrivino sul mercato prodotti molto interessanti..
quindi anch'io aspetto..