Rumors & novità 2025

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.264
8.249
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non conosci il soggetto, evita di fare supposizioni.
L'azienda è super affidabile, punto e basta e certe frasi sono al limite della diffamazione.
sei tu che non conosci l'italiano, se scrivi su un forum le basi della lingua con cui scrivi dovresti conoscerle, altrimenti evita di imbrogliarti in discussioni dove dimostri a tutti di non averci capito assolutamente niente.

Lo capisce un bambino delle elementari quello che è stato scritto e nessuno ha nominato nessun soggetto
limite della diffamazione di cosa ? di FB ?? di chi??? ma veramente ti esponi con minkiate del genere????
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
manco è venerdi

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.561
4.302
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Comunque siccome la forbidden la comprano in 3 in Italia cit non vi dico a stamattina a quanti acconti versati siamo a scatola chiusa o_Oo_Oo_O

Caspita ! Ma non era perfetta la AMflow con il DJI ?? ... che l'enduro non ha senso ... però guarda caso appena uscito lo stesso motore con un bel telaio c'è molto interesse e richieste. Alla fine a me non stupisce affatto. ;)

• Like
Reactions: cowboykite80

junkers

Ebiker espertibus
22 Agosto 2023
722
668
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
sei tu che non conosci l'italiano, se scrivi su un forum le basi della lingua con cui scrivi dovresti conoscerle, altrimenti evita di imbrogliarti in discussioni dove dimostri a tutti di non averci capito assolutamente niente.

Lo capisce un bambino delle elementari quello che è stato scritto e nessuno ha nominato nessun soggetto
limite della diffamazione di cosa ? di FB ?? di chi??? ma veramente ti esponi con minkiate del genere????
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
manco è venerdi
Il peggior sordo è colui che non vuol sentire, poi viene quello che non vuole leggere e infine chi non riesce a capire.
I tre requisiti insieme consentono ( a te ) di avere sempre ragione.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.264
8.249
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il peggior sordo è colui che non vuol sentire, poi viene quello che non vuole leggere e infine chi non riesce a capire.
I tre requisiti insieme consentono ( a te ) di avere sempre ragione.
Vedi, se il muro è bianco è bianco... anche se lo vedi con gli occhiali da sole... non cambia colore.

Se io dico che di FB non mi fido, dico una cosa che pensano il 70% degli utenti FB e che quindi se vedo una azienda che non conosco presente solo su FB mi sorge qualche dubbio, questo è assolutamente lecito non è diffamazione. Se poi ho modo di approfondire e mi viene assicurato da persone di cui mi fido che l'azienda è assolutamente affidabile, ben venga...
sinceramente fatico a capire la tua polemica sterile su un ragionamento talmente ovvio ...

• Like
Reactions: riptide

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.107
2.943
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Infatti,
non si sa nemmeno se è un horst o monocross...
Poi che uno acquisti sulla fiducia perchè conosce Forbidden e sa che comunque non faranno mai uscire una bici che va male, ci sta benissimo
Ecco io ad esempio questa fiducia la ho con Thok, ma non so se comprerei da loro una bici su un render... direi di no... a meno come dice @conor di un prezzo li lancio molto ma molto conveniente
Penso lo dicesse kostola nel post #1926 :p

• Like
Reactions: sideman

junkers

Ebiker espertibus
22 Agosto 2023
722
668
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Vedi, se il muro è bianco è bianco... anche se lo vedi con gli occhiali da sole... non cambia colore.

Se io dico che di FB non mi fido, dico una cosa che pensano il 70% degli utenti FB e che quindi se vedo una azienda che non conosco presente solo su FB mi sorge qualche dubbio, questo è assolutamente lecito non è diffamazione. Se poi ho modo di approfondire e mi viene assicurato da persone di cui mi fido che l'azienda è assolutamente affidabile, ben venga...
sinceramente fatico a capire la tua polemica sterile su un ragionamento talmente ovvio ...
Reset.

Il concessionario Bike Force è super affidabile, molto più di noti e pubblicizzati negozi online che invece hanno attività che sono, a dir poco, sospette.

Leggere frasi tipo "concessionario fantasma" o " noleggiatore di confine" ( zona Gallarate è al confine??) o "come fa a pagare l'affitto con Fantic e Bottecchia " io le trovo offensive, e pure stupide.

Spero di essere stato chiaro e aver scritto in un italiano dignitoso.

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
308
119
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Infatti,
non si sa nemmeno se è un horst o monocross...
Poi che uno acquisti sulla fiducia perchè conosce Forbidden e sa che comunque non faranno mai uscire una bici che va male, ci sta benissimo
Ecco io ad esempio questa fiducia la ho con Thok, ma non so se comprerei da loro una bici su un render... direi di no... a meno come dice @conor di un prezzo li lancio molto ma molto conveniente
Sul sito c’è una bella descrizione del loro sistema che sta sulle muscolari
Molto interessante a mio avviso

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
308
119
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Esatto quello che sostenevo anche io. Senza dire meglio o peggio, affermavo che e’ un monocross. Non ci sono i giunti per essere un horst
Un sistema ibrido direi
Non ho approfondito
Ho guardato un paio di immagini velocemente
Sembra avere i braccetti corti tipo vpp
E gli snodi sui bracci “alti” del carro come alcuni monocross moderni diciamo

• Like
Reactions: Paolo65 and conor

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
135
59
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Un sistema ibrido direi
Non ho approfondito
Ho guardato un paio di immagini velocemente
Sembra avere i braccetti corti tipo vpp
E gli snodi sui bracci “alti” del carro come alcuni monocross moderni diciamo
Penso tu abbia ragione, comunque non è proprio così semplice da studiare. L'importante però è che finalmente si torna a parlare della bici, tutto il resto credo che interessi a pochissimi , ad ogni modo quelli che hanno ordinato questa bici mi sembrano molto tranquilli per cui non vedo dove sia il problema

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
840
1.019
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Caspita ! Ma non era perfetta la AMflow con il DJI ?? ... che l'enduro non ha senso ... però guarda caso appena uscito lo stesso motore con un bel telaio c'è molto interesse e richieste. Alla fine a me non stupisce affatto. ;)
E' sempre una questione di punti di vista... la Amflow è perfetta finché qualcuno non presenta qualcosa di meglio.. e qualcuno presenterà sempre qualcosa di meglio, in ogni settore... è solo questione di tempo.. anche la Rise era perfetta quando c'era quasi solo lei ad avere peso light e prestazioni decenti... idem sarà per dji

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
866
491
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Ma cosa c'è di strano? Amflow è una bici tuttofare AM, ci fai da XC a park. Manca una enduro robusta con il motore Dji e lunghe escursioni per mazzualare in discese arcigne. Pare che un enduro arrivi! Tanto meglio. Speriamo escano più bighe con quel motore, e che i competitor si diano una mossa...

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
840
1.019
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ma cosa c'è di strano? Amflow è una bici tuttofare AM, ci fai da XC a park. Manca una enduro robusta con il motore Dji e lunghe escursioni per mazzualare in discese arcigne. Pare che un enduro arrivi! Tanto meglio. Speriamo escano più bighe con quel motore, e che i competitor si diano una mossa...
infatti.. non c'è nulla di strano.. ma c'è sempre qualcuno che deve sparare a zero su un prodotto solo perché gli sta sulle balotas per principio.. merito invece a DJI che è entrata nel settore ebike con un prodotto molto interessante, motore, display, batteria.. in più ci ha fatto attorno una bici che per molti potrebbe essere ottima, ma comunque ha aperto la strada all'utilizzo del suo "sistema" anche su telai diversi.. alla fine chi ci può guadagnare da tutto questo è soprattutto l'utente finale..

• Sad
Reactions: MISTER HYDE

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.561
4.302
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Avete esalt

Ma infatti nulla di strano. Quello che ho detto fin dall'inizio: il motore DJI merita anche un bel telaio enduro come si deve. Però tutti a dire che invece la AMflow è la bici perfetta che va bene per fare tutto meglio di tutti. La stessa cosa che si diceva per la Rise. Per certi percorsi però i limiti del telaio ci sono. ;)

Come già detto si può anche preferire una Bronson alla Hightower oppure la Wild alla Rise, altrimenti saremo tutti con la stessa bici a fare gli stessi percorsi. Quindi certo ben vengano anche altre proposte con il DJI che ha fatto il motore per venderlo a terzi, come fa Bosch, Brose Shimano e tutti gli altri. La AMflow è anche una proposta per presentarlo e farlo conoscere meglio.

Rispondi scrivendo qui...