Rumors & novità 2025

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
866
491
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Ma non sono tutte le bighe ad uscire prima in render e poi in foto realistiche? (Non mi azzardo a dire "vere" perché sappiamo oggigiorno cosa sono capaci i grafici...). O se non tutte un nutrito numero di marchi? Da quando mi interesso di e-bike è un pattern che ho visto diverse volte

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
604
540
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ma non sono tutte le bighe ad uscire prima in render e poi in foto realistiche? (Non mi azzardo a dire "vere" perché sappiamo oggigiorno cosa sono capaci i grafici...). O se non tutte un nutrito numero di marchi? Da quando mi interesso di e-bike è un pattern che ho visto diverse volte
Solitamente la maggior parte delle bici sono acquistabili dopo essere state ufficialmente presentate e sono quindi disponibili le foto reali e non solo dei render….

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
866
491
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Altre bighe invece si possono ordinare prima della presentazione ufficiale, render o meno. Anche se non ho mai capito se si tratta di una prassi incentivata dal marchio o piuttosto di un canale "privato" con il dealer che normalmente vede in anteprima i modelli che il marchio sta per lanciare. Vedi caso recente delle Focus Sam2 con Bosch5, non ancora presentate ufficialmente ma ordinabili. Anche per le alu della Orbea Wild 2020 al tempo era stato così. Può non piacere, ma non mi pare nulla di eccezionale :)

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
604
540
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Sì sì per carità ognuno fa quel che meglio crede, ci mancherebbe…
Io ordinare una bici sulla carta vedendo un render o manco quello e andare a scatola chiusa totale, non lo farei mai….la bici la voglio vedere prima di acquistare, anche perché magari cambio idea e ne preferisco poi un’altra per “n” motivi (mi è già successo)…..