Rumors & novità 2025

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.448
2.842
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.323
1.759
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
L’han provata a Sestri Levante : sant’Anna e Manierta a vedere il video.
Bella bici

• Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.448
2.842
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
  • Haha
  • Like
Reactions: sideman and yura

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
202
203
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Orbea Rise LT Custom
Comunque siccome la forbidden la comprano in 3 in Italia cit non vi dico a stamattina a quanti acconti versati siamo a scatola chiusa o_Oo_Oo_O
Nella prima fase, giugno-luglio, ne arriveranno poche unità in Italia, qualcuno resterà deluso.

Io aspetto di vederla almeno in foto
Se vai da un rivenditore Forbidden puoi vedere un render a display.

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.641
1.659
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Per carità, Forbidden è un ottimo marchio....ma comprare una bici a scatola chiusa (guardando un rendering) e con un sistema motore/batteria nuovo sul mercato, è un bell'atto di fede....complimenti a chi se la sente.....
aggiungo dare un acconto ad un concessionario fantasma che figura solo come rivenditore fantic, noleggiatore di confine, con solo pagina facebook e subito.it, mette ancora più fascino tipo gioco d'azzardo!!!

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
997
686
93
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
aggiungo dare un acconto ad un concessionario fantasma che figura solo come rivenditore fantic, noleggiatore di confine, con solo pagina facebook e subito.it, mette ancora più fascino tipo gioco d'azzardo!!!
Ma perchè scrivere tanto per scrivere?
Andate di persona poi potete esprimere ogni parere possibile.

Ma secondo voi tralasciamo forbidden, Unno, amflow che risultano startup in italia con l'elettrico, fantic ( con tutto il gruppo ) da le bici a gente fantasma?
Avete idea di quante biciclette abbia consegnato fino ad ora per conto di Fantic? avete dato un occhiata al suo gruppo FB con 6500 persone ( esistente da 3 anni ) e centinaia di clienti soddisfatti?

Poi cosa centra la finanza... secondo voi all'acconto non segue regolare fattura di acconto?

boh

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
997
686
93
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Per carità, Forbidden è un ottimo marchio....ma comprare una bici a scatola chiusa (guardando un rendering) e con un sistema motore/batteria nuovo sul mercato, è un bell'atto di fede....complimenti a chi se la sente.....
Meno di chi ha comprato una amflow ( bici cinese di brand che non fa bici e primi motori DJI ). Qui abbiamo un costruttore di bici con un motore che avrà già dei mesi di vita sulle amflow.

Sicuramente meno safe di una cube col bosh ma non mi pare un suicidio... chè poi credo ci siano stati più disperati col brose e i primi shimano che con i primi dji ma questo è un altro discorso.

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
673
592
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Meno di chi ha comprato una amflow ( bici cinese di brand che non fa bici e primi motori DJI ). Qui abbiamo un costruttore di bici con un motore che avrà già dei mesi di vita sulle amflow.

Sicuramente meno safe di una cube col bosh ma non mi pare un suicidio... chè poi credo ci siano stati più disperati col brose e i primi shimano che con i primi dji ma questo è un altro discorso.
Mah, personalmente comprare una bici da 8/9k solo vedendo un render, ancor più con un sistema nuovo di cui ad oggi fondamentalmente oltre a qualche video test di gente che la usa per mezza giornata mi pare non ci sia molto altro, non mi sognerei manco morto....ma il mondo è bello perchè è vario, per carità.....

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.415
8.422
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ci manca la segreteria telefonica con la voce di Crosetto e siamo a cavallo !!!!

:joy:

Rispondi scrivendo qui...