Eh quindi? Sara’ quello il nuovo schermo…. Ce l’hanno gia’ … cambia la posizione…. AvanguaaaardiaaaaaRaga è un "vecchio" kiox 300 alloggiato nell'orizzontale come sulle Ghost Riot.
Eh quindi? Sara’ quello il nuovo schermo…. Ce l’hanno gia’ … cambia la posizione…. AvanguaaaardiaaaaaRaga è un "vecchio" kiox 300 alloggiato nell'orizzontale come sulle Ghost Riot.
Ma no. Se guardi bene le misure delle finestre sono diverseEh quindi? Sara’ quello il nuovo schermo…. Ce l’hanno gia’ … cambia la posizione…. Avanguaaaardiaaaaa![]()
L’han provata a Sestri Levante : sant’Anna e Manierta a vedere il video.![]()
[TEST] Olympia Nitro Competizione - 4ActionSport
Il marchio di Piove di Sacco è molto attivo nel segmento e-bike, con una gamma realmente ampia e variegata, che fa felice ogni tipologia di ciclista, come dimostra questa Olympia Nitro Competizione, agile e scattante Trail Bike motorizzata Polini E-P3+ MXwww.4actionsport.it
No. Non questo, detto nella pagina prima… foto quando l’hai scelta metti inserisci e dimensione interaMa sarà questo il nuovo display Bosch?
P.S. come fate a mettere le foto grandi?
Bici Italiana.... kilo!!!!!![]()
[TEST] Olympia Nitro Competizione - 4ActionSport
Il marchio di Piove di Sacco è molto attivo nel segmento e-bike, con una gamma realmente ampia e variegata, che fa felice ogni tipologia di ciclista, come dimostra questa Olympia Nitro Competizione, agile e scattante Trail Bike motorizzata Polini E-P3+ MXwww.4actionsport.it
Il boomer che è in me ringrazia.foto quando l’hai scelta metti inserisci e dimensione intera
Fratello...dov eri tutto questo tempoIl boomer che è in me ringrazia.
Edit: ma zio bono era una cavolata, sono 6 mesi che non capivo come fare...
Mi sa che i grossi Brand hanno sottostimato l'scendente sui biker che il motore DJI si è conquistato nel giro di pochi mesi...Comunque siccome la forbidden la comprano in 3 in Italia cit non vi dico a stamattina a quanti acconti versati siamo a scatola chiusa![]()
sarebbero tutti da segnalare alla GdF -Comunque siccome la forbidden la comprano in 3 in Italia cit non vi dico a stamattina a quanti acconti versati siamo a scatola chiusa![]()
Nella prima fase, giugno-luglio, ne arriveranno poche unità in Italia, qualcuno resterà deluso.Comunque siccome la forbidden la comprano in 3 in Italia cit non vi dico a stamattina a quanti acconti versati siamo a scatola chiusa![]()
Se vai da un rivenditore Forbidden puoi vedere un render a display.Io aspetto di vederla almeno in foto
aggiungo dare un acconto ad un concessionario fantasma che figura solo come rivenditore fantic, noleggiatore di confine, con solo pagina facebook e subito.it, mette ancora più fascino tipo gioco d'azzardo!!!Per carità, Forbidden è un ottimo marchio....ma comprare una bici a scatola chiusa (guardando un rendering) e con un sistema motore/batteria nuovo sul mercato, è un bell'atto di fede....complimenti a chi se la sente.....
Ma perchè scrivere tanto per scrivere?aggiungo dare un acconto ad un concessionario fantasma che figura solo come rivenditore fantic, noleggiatore di confine, con solo pagina facebook e subito.it, mette ancora più fascino tipo gioco d'azzardo!!!
Meno di chi ha comprato una amflow ( bici cinese di brand che non fa bici e primi motori DJI ). Qui abbiamo un costruttore di bici con un motore che avrà già dei mesi di vita sulle amflow.Per carità, Forbidden è un ottimo marchio....ma comprare una bici a scatola chiusa (guardando un rendering) e con un sistema motore/batteria nuovo sul mercato, è un bell'atto di fede....complimenti a chi se la sente.....
Mah, personalmente comprare una bici da 8/9k solo vedendo un render, ancor più con un sistema nuovo di cui ad oggi fondamentalmente oltre a qualche video test di gente che la usa per mezza giornata mi pare non ci sia molto altro, non mi sognerei manco morto....ma il mondo è bello perchè è vario, per carità.....Meno di chi ha comprato una amflow ( bici cinese di brand che non fa bici e primi motori DJI ). Qui abbiamo un costruttore di bici con un motore che avrà già dei mesi di vita sulle amflow.
Sicuramente meno safe di una cube col bosh ma non mi pare un suicidio... chè poi credo ci siano stati più disperati col brose e i primi shimano che con i primi dji ma questo è un altro discorso.
ci manca la segreteria telefonica con la voce di Crosetto e siamo a cavallo !!!!aggiungo dare un acconto ad un concessionario fantasma che figura solo come rivenditore fantic, noleggiatore di confine, con solo pagina facebook e subito.it, mette ancora più fascino tipo gioco d'azzardo!!!