fear_factory84
Ebiker grandiosus
anche io ricordo questa cosa, che era 80%... sarebbe da ritrovare il manuale giant, che non ho piu' visto che ho venduto la bici...mi ha detto che carica all'80% perché si sarà confuso, tutto qui
anche io ricordo questa cosa, che era 80%... sarebbe da ritrovare il manuale giant, che non ho piu' visto che ho venduto la bici...mi ha detto che carica all'80% perché si sarà confuso, tutto qui
La mia trance del 2021 è da un aggiornamento di agosto che ha smesso di caricare al 100% e neanche con l'ultimo aggiornamento si è risolto una cippa, mannaggia a me a quando ho deciso di aggiornare, se si risolve questo non aggiornerò più neanche se mi promettono che faccio 1000metri di dislivello in più con la stessa batteriaSI SI oltretutto la porto a casa a 4, anzi 3,9 circa se gli lascio i freni
Ieri sono passato ne erano appena arrivate 2 , non male quel rosso scuro...anche se sulle bici preferisco colori meno seriosi e più tamarri come la mia... però la scritta GIANT in rosso fuoco sopra al copri batteria veramente figa.
Me la sono guardata per bene, se la prendo gli Shimano slx volano subito e restano al conce freni mediocri, mentre il gruppo è SLX da testa a piedi e non è male, purtroppo sono abituato al Top come Sram X0 per me imbattibile ma vediamo.
La Zeb davanti ottima buona forcella kittabile dal mio amico mago delle forcelle..., il mono X con serbatoio buon mono... ma vedo già dopo un anno una bella molla strafiga
Conoscendo la mia Trance del 2019 al mm ho paragonato alcuni particolari ed in effetti sono migliorati, sono piccolezze ma fanno:
- le guaine del telaio da cui escono i cavi ora hanno le vitine e sono di qualità, le mie sono a incastro e non restano precise
- la base dell'ammo ora è tutta ricoperta, dove ci fa la guazzetta l'acqua per intendersi
- il tappo ricarica, non è più un gommino (che almeno nella mia era attaccato al telaio mentre in altre bici no) ma ora è di plastica solidale col telaio a estrazione, molto bello
poi tra le cose che si sapevano:
-La cosa più importante hanno sostituito la cazzata della chiave per la batteria con il para batteria solidale alla batteria (che quindi se la togli resta il buco) con un copri batteria solidale al telaio, che si apre con un click, e la batteria si sgancia con brugola, il tutto da migliore solidità alla batteria (che non traballa manco di mezzo mm) e non devi portarti dietro la chiave con quella serratura della minkia... chiave che oltretutto puoi perdere.
- nuovo ride control iper minimalista, meno rotture , e schermino sul tubo telaio che ho sempre invidiato
Mi ha fatto una buonissima impressione e anche sollevandola pesa esattamente come la mia a sensazione grammo più grammo meno
Poi il mio spacc mi ha anche detto che ad oggi ogni problema di firmware è stato risolto e che Giant mette le mani sui motori anche fuori garanzia, poi lui ha un rapporto ..."importante" con loro (come con Canno) e lo conosco da 20 anni...
vediamo...
60%anche io ricordo questa cosa, che era 80%... sarebbe da ritrovare il manuale giant, che non ho piu' visto che ho venduto la bici...
Quando hai scritto “programmi” hai lasciato intendere che si potesse scegliere, almeno io ho capito cosi e non sono il solo, per questo eventualmente l’unico modo sarebbe stato dalla app.e chi ha parlato di app scusa?
il mio amico ha detto che c'è un bottone sul caricabatteria per fare la carica parziale, con quello "programmi" la carica parziale... cosa che ad esempio non è prevista con il caricabatteria bosch.
mi ha detto che carica all'80% perché si sarà confuso, tutto qui
Non ho lasciato intendere nulla, programmare o programmazione hanno anche un significato più ampio che quello informatico.Quando hai scritto “programmi” hai lasciato intendere che si potesse scegliere, almeno io ho capito cosi e non sono il solo, per questo eventualmente l’unico modo sarebbe stato dalla app.
il tasto non programma niente, quando la carica arriva al 60% blocca la carica.
sid
sei rimasto fedele a giant allora?Vedi l'allegato 75485 Modifiche:
Freni Cura 4 (tolti SLX)
Dischi Barking Battfly S3 (tolti Shimano)
Corona da 36 a 34
Pneumatici Schwalbe MM e BB (tolti i Maxxis)
Beh assolutamente sisei rimasto fedele a giant allora?
quello rockshox fa bene il lavoro suo, come quello fox avvitato, unico difetto è che se lo fanno pagare.A proposito devo mettere un parafango alla Zeb
Ho visto che RS finalmente come da anni fa Fox ha messo la possibilita di attacco a vite sull’archetto (su Fox presi il,Syncros) per cui sarei intenzionato a prendere un compatibile, anche se tanti dicono che quelli generalisti senza viti riparano meglio lateralmente le forche ….
FINALMENTE!!!!Vedi l'allegato 75485 Modifiche:
Freni Cura 4 (tolti SLX)
Dischi Barking Battfly S3 (tolti Shimano)
Corona da 36 a 34
Pneumatici Schwalbe MM e BB (tolti i Maxxis)
Li uso oramai da 4 anni e valgono tutti i soldi spesi , forse i dischi migliori sul mercato dopo i BMCSui dischi braking batfly s3 posso solo che parlarne male...
Lo avevo in casa …FINALMENTE!!!!
Ma quel posteriore con la spalla "old Style" non si poLe vedere![]()