Primi di ottobre..
Qui a torino sentito 2 rivenditori e entrambi mi dicono che le nuove arrivano con la spedizione di novembre!
Primi di ottobre..
Il mio sivende ha detto che Kenevo non ce ne sono più in giro, si fatica a trovarle, mentre levo carbon ne arrivano a camion
Tipico italiano, tanti ( non tutti..) comprano la kenevo ma gli servirebbe una Levo...Pensa che il mio ne ha vendute 6 sabato!!!!
Ha chiamato in specialized lamentandosi che non gli mandano le bici per accontentare tutti e anche a me ha detto o la prendi in pronta consegna altrimenti la ordini e aspetti, penso che hanno puntato tanto sulla levo e la kenevo pensavano facesse meno numeri.
Tipico italiano, tanti ( non tutti..) comprano la kenevo ma gli servirebbe una Levo...
Tipico italiano, tanti ( non tutti..) comprano la kenevo ma gli servirebbe una Levo...
io lho presa solo per avere l'ammo a molla giallo!!!!
Quando arriva arriva..Per la S ?... naaa ...
Ciao, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto ma specifico che va benissimo in salita se risali da sentieri/ mulattiere anche belle toste che con la Levo si fanno con fatica con la Kenevo, che richiede più manico in queste situazioni, non sempre si riesce.Questo è vero per la massa. sono invece convinto che per chi fa veramente MTB e non solo strade bianche la scelta più giusta sia la kenevo. in salita va benissimo, e perde molto poco dalla levo (se perde), e in discesa da una sicurezza incredibile. Come dice anche il tipo di mtbcult la kenevo ha un insieme di componentistica e bilanciamento generale molto migliore della levo.
I 180mm che sulla carta spaventare non si sentono per niente. basta provarla e ti rendi conto
a me inizialmente primi di ottobre ,poi ... novembrePer chi chiede sulle taglie: ma i negozianti da cui andate non ne hanno in casa per salirci sopra e vedere se la taglia va più o meno bene?
comprare una bici cosi costosa sulla carta è molto rischioso.
Riguardo alle consegne: anche a me avevano detto 2 settimane e scadono oggi. nessuna novità. che p@lle.
Ah l’hai poi ordinata... era pronta consegna?