Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Io ci sto pensando seriamente, magari cambiando cartuccia alla mia, perché il mio divertimento con la mtb è al 60% salire dai sentieri impegnandomi nelle salite e punti impegnativi anche con la guida e il restante 40% è la discesa; asfalto 0 se posdibile.
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Io ci sto pensando seriamente, magari cambiando cartuccia alla mia, perché il mio divertimento con la mtb è al 60% salire dai sentieri impegnandomi nelle salite e punti impegnativi anche con la guida e il restante 40% è la discesa; asfalto 0 se posdibile.


io gli chiedo al rivenditore specialized se mi ritira la forca originale e mi monta la dual
in oltre gli farei mettere anche la molla in titanio all'ammo e cambiare le gomme con maxxis aggressor + dhf
 

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
io gli chiedo al rivenditore specialized se mi ritira la forca originale e mi monta la dual
in oltre gli farei mettere anche la molla in titanio all'ammo e cambiare le gomme con maxxis aggressor + dhf
buona idea è una possibilità sono curioso di sapere quanto chiede il tuo rivenditore per le modifiche.
Quando ho provato la kenevo sui sentieri che piacciono a me mi sono reso conto che sulle salite al limite, dove o perde aderenza il posteriore o si alza l'anteriore, la Levo è superiore; penso che la kenevo con la dual position possa essere " l'arma" totale in salita e in discesa :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.