sconto dal listino?Base M10, ma resta ben poco... era già in ordine ma ancora personalizzabile.
Ciao a tutti, ma da qualche parte c'è un riscontro reale del peso della nuova rise LT H10 con batteria 630 taglia L?
grazie mille
Grazie mille....Have we got any real world weights on the new Rise?
All the reviews seem to be based on the M Team models which are obviously the lightest. Has anyone seen any mention of weights for the 'normal' models?www.emtbforums.com
A grandi linee direi carta velina > exo > eco+ > DD - double down >DHVisto che uso sempre Schwalbe, mi spiegate cortesemente i tre setup proposti sulle rise LT?
Exo+ sarebbe la carcassa rinfornzata che sta in mezzo tra carta velina e DH?
Che significa 3CG?
Il setup base è EXO+ sia anteriore che posteriore?
Cos'è DD? Cos'é TR????
Non ci capisco nulla...
Exo+ è il rinforzo sopra la carta velina (exo, che dovrebbe essere rinforzata ma si taglia facile sulla roccia)Visto che uso sempre Schwalbe, mi spiegate cortesemente i tre setup proposti sulle rise LT?
Exo+ sarebbe la carcassa rinfornzata che sta in mezzo tra carta velina e DH?
Che significa 3CG?
Il setup base è EXO+ sia anteriore che posteriore?
Cos'è DD? Cos'é TR????
Non ci capisco nulla...
Questa è la descrizione di una sola gomma, deduco l'anterioreGrazie molte, da come è scritto non capisco bene il setup base come si differenzia l’anteriore dal posteriore o se sono identiche in tutto, indice di grip compreso, grazie.
È espresso così:
MAXXIS ASSEGAI 2.50" 60TPI 3CG/EXO+/TR MAXXGRIP
No credo di no, perché davanti dovrebbe essere 60tpi cioè velina, dietro exo+.Questa è la descrizione di una sola gomma, deduco l'anteriore
Perchè deve essere exo per forza l'anteriore???No credo di no, perché davanti dovrebbe essere 60tpi cioè velina, dietro exo+.
o forse boh… comunque espresso da cani
oppure hanno proprio sbagliato poiché è la descrizione di una sola gomma, ma dovevano scrivere 60TPI+EXO invece hanno scritto exo+