Mondraker 2020 e anni successivi

stgSteve

Ebiker pedalantibus
6 Giugno 2018
158
74
28
46
cesena
Visita Sito
Bici
canyon
non è solo per la XR ma anche per le alti modelli. La scelta è quella di abbattere il prezzo dei due modelli di fascia "bassa" R e RR. Attendiamo qualche test domani. A gusto personale esteticamente molto molto bella.
 

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
472
357
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Si dalle foto sembra aver mantenuto le "giuste" proporzioni :)

Dice che le "FullCarbon" arriveranno ma solo con Batteria 600 ???:rolleyes:

Comunque si io la trovo molto bella, come la "vecchia" del resto...

Dannatamente Sexy il carro, foderi alti "ribassati" e tanto Hardware...:yum

FlipChip presente :kissing_heart:

Motore "troppo meglio integrato" nel design rispetto alla vecchia dove quei "carterini" plastica erano un pugno in un occhio...:dizzy:

Non mi fa impazzire il posizionamento della presa di ricarica...: unamused:

Finalmente portaborraccia in posizione canonica;)

Ma se già i "cinematismi" della vecchia erano un autentico ricettacolo di "fango e sassi" questo mi sembra ancor più propenso a trattenere lo sporco... con ammo in posizione decisamente più esposta...o_O

Tubo Sella "spezzato" e solito "moncherino" che svetta veramente tanto sull'orizzontale... Vita dura per gli amanti dei dropper a corsa lunga :(
 

Willydan

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
63
37
18
Aosta
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr
Si dalle foto sembra aver mantenuto le "giuste" proporzioni :)

Dice che le "FullCarbon" arriveranno ma solo con Batteria 600 ???:rolleyes:

Comunque si io la trovo molto bella, come la "vecchia" del resto...

Dannatamente Sexy il carro, foderi alti "ribassati" e tanto Hardware...:yum

FlipChip presente :kissing_heart:

Motore "troppo meglio integrato" nel design rispetto alla vecchia dove quei "carterini" plastica erano un pugno in un occhio...:dizzy:

Non mi fa impazzire il posizionamento della presa di ricarica...: unamused:.
Finalmente portaborraccia in posizione canonica;)

Ma se già i "cinematismi" della vecchia erano un autentico ricettacolo di "fango e sassi" questo mi sembra ancor più propenso a trattenere lo sporco... con ammo in posizione decisamente più esposta...o_O

Tubo Sella "spezzato" e solito "moncherino" che svetta veramente tanto sull'orizzontale... Vita dura per gli amanti dei dropper a corsa lunga :(
È un vero peccato che lo schema della sospensione obblighi a un tubo sella così lungo, per chi ha il cavallo basso come me può essere un problema. La colorazione è una bomba, ma in sto periodo sono in fissa con i colori terrosi. Ottima cosa il porta borraccia sull'obliquo, non ho mai capito cosa gli costasse farlo anche sulla vecchia.
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977