Rolly
Ebiker celestialis
È ciò che dicono adesso gli analisti, le banche, le industrie e i governi di mezzo mondo: questi di Bloomberg sono stati anche buoni. Concorrenza sleale (manodopera e tutela ambientale) + laute sovvenzioni governative: 800 miliardi di dollari solo per il settore "eco" (batterie, auto elettriche, pannelli solari + probabilmente ebike, monopattini...) fonte Sole24ore. Il governo cinese (chiamiamolo così) lavota da anni quatto quatto per espandere la sua influenza (Asia, Africa soprattutto) e controllare mercati strategici come il litio, le terre rare, il magnesio... E i governi americani e soprattutto europei a guardare (anzi qualcuno ci ha fannno anche forti accordi...). Non va bene per niente specie per il futuro e non lo dico io. E c'è poco da svegliarsi sui prezzi: il problema è più ampio. Per di più con Amflow/Dji i cinesi hanno seguito l'onda: altro che prezzi più bassi come potrebbero, uguali agli altri per fare lauti margini.
Gireremo sicuramente con auto cinesi nel prossimo futuro ....È ciò che dicono adesso gli analisti, le banche, le industrie e i governi di mezzo mondo: questi di Bloomberg sono stati anche buoni. Concorrenza sleale (manodopera e tutela ambientale) + laute sovvenzioni governative: 800 miliardi di dollari solo per il settore "eco" (batterie, auto elettriche, pannelli solari + probabilmente ebike, monopattini...) fonte Sole24ore. Il governo cinese (chiamiamolo così) lavota da anni quatto quatto per espandere la sua influenza (Asia, Africa soprattutto) e controllare mercati strategici come il litio, le terre rare, il magnesio... E i governi americani e soprattutto europei a guardare (anzi qualcuno ci ha fannno anche forti accordi...). Non va bene per niente specie per il futuro e non lo dico io. E c'è poco da svegliarsi sui prezzi: il problema è più ampio. Per di più con Amflow/Dji i cinesi hanno seguito l'onda: altro che prezzi più bassi come potrebbero, uguali agli altri per fare lauti marg
È inevitabile.
Le e-bike sono una piccolissima nicchia di guadagno.