Da un lato mi conforta che anche tu hai avuto problemi, dall'altra non saprei se questi sono riconducibili ad un problema di settaggi o piuttosto all'algoritmo implementato da Mahle, del quale non si sa praticamente nulla (e Mahle latita a fronte della mia richiesta di documentazione/informazioni). I settaggi sono piuttosto limitati: altezza e peso del ciclista, calibrazione della pendenza con la bici in orizzontale, rapporto % tra la potenza erogata dal motore e quella erogata dal ciclista. Ad occhio, non mi sembra di averne visti altri. Mi viene da pensare che dipenda più da come l'algoritmo Mahle utilizza queste impostazioni in combinazione con le altre variabili in gioco durante la pedalata (pendenza della strada, potenza erogata dal ciclista, cadenza di pedalata, velocità (?), e forse altri (?). Visto che
@jetway72 usa la modalità Smart Assist con soddisfazione, sarebbe utile se potesse condividere la sua esperienza in merito alla sua "messa a punto" di una funzionalità che ritengo interessante e degna di essere approfondita (tanto che mi risulta disponibile anche su altri motori tipo Giant).