Rumors & novità 2025

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.020
2.537
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.397
6.629
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma.... Norco, Santa Cruz e Thok non montavano motori full power di altre marche? E adesso sono passate a quella m...a di Bosch Gen5 che ha la batteria da 800 estraibile "grossa" e non si connette al Garmin? Ma sono matti? :D
 

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.016
823
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
sono proprio due modelli diversi che hanno in comune la sigla One44 (che indica i 140 di escursione, così come One22,55,77)
la light è una AMS, la full è una Stereo

i product naming manager di cube andrebbero puniti severamente per le loro decisioni

Una follia e vengono pure pagati per studiare 'ste cagate...
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.407
840
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Non credo che di Lapierre GLP ne abbiano vendute tante!:oops:
Qui dovrebbe essere la Moustache secondo me.
Cazzo sì! Allora l'hanno presentata oggi!
Sarà anche brutta ma hanno veramente pensato fuori dagli schemi. Batteria bassissima, motore girato bello protetto quindi basta alette spaccate, baricentro basso. Purtroppo hanno ancora l'ammortizzatore proprietario che non mi è piaciuto però è quella più diversa. Aspetto la prova di Riotti, uomo Moustache di riferimento per me.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.751
2.692
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Cazzo sì! Allora l'hanno presentata oggi!
Sarà anche brutta ma hanno veramente pensato fuori dagli schemi. Batteria bassissima, motore girato bello protetto quindi basta alette spaccate, baricentro basso. Purtroppo hanno ancora l'ammortizzatore proprietario che non mi è piaciuto però è quella più diversa. Aspetto la prova di Riotti, uomo Moustache di riferimento per me.
Beh, Scott ci era arrivata un anno fa, anche se carenato, la posizione è quella.
 
  • Like
Reactions: Northman57