cowboykite80
Ebiker specialissimus
Bluetooth che io sappia.qundi nessuno sà che saratteristiche deve avere la fascia cardio per essere riconosciuta dal kiox 300?
Bluetooth che io sappia.qundi nessuno sà che saratteristiche deve avere la fascia cardio per essere riconosciuta dal kiox 300?
Si perdono solo i dati di altitudine
Anche a me sembra che perda non solo l'altitudine ma anche la traccia (alias dati di percorso).No, non ci siamo capiti. Per la traccia serve il telefono. No app no traccia. Per il cardio solo la prima volta.
scusa ma che fascia cardio hai?Ok, perché tieni il bluetooth staccato, forse è per quello?
Unico dubbio, leggendo i post sopra sul cardiofrequenzimetro è che l'applicazione flow non lavori in background o simile:
sabato ho fatto un giro e non ho aperto flow che era chiusa. Avevo il cardio e i dati me li leggeva tranquillamente sui kiox 300.
Non so come funzioni l'interconnessione tra telefono-Bosch Smart System però se il cellulare fosse un tramite (tipo un hub di collegamento) allora a cellulare disconnesso non dovrebbero girare dati, mi fa pensare più al cellulare come mezzo di connessione (tipo una tastiera) dove tu imposti e crei la connessione che poi sarà diretta tra kiox (nel mio caso 300) e le varie periferiche: cardio, comando remoto etc.
che fascia cardio hai? è un kiox 300?Una volta fatto l'accoppiamento il telefono posso lasciarlo a casa. Il cardio lo vede la bici.
Sì, kiox 300 e la fascia è la Polar Verity Sense che è bluetooth.che fascia cardio hai? è un kiox 300?
se metti in risparmio energetico non ti segnala il percorso etcNon ho fatto la prova perché ho sempre avuto il telefonino con me, ma non credo serva avere telefonino o app aperta in background, la bici dovrebbe funzionare ugualmente (*), anche se l'app naturalmente non riesce a registrare il percorso.
I dati del motore (ma non il percorso) vengono acquisiti dall'app alla successiva riconnessione.
(*) naturalmente se non è stato impostato il blocco.
Certo, va disattivato il risparmio energetico, io oltre a questo ho trovato il modo per non fare chiudere mai l'applicazione.se metti in risparmio energetico non ti segnala il percorso etc
cioe' come funge?Certo, va disattivato il risparmio energetico, io oltre a questo ho trovato il modo per non fare chiudere mai l'applicazione.
È una funzionalità del telefonino (ho uno Xiaomi), sul telefonino tenendo premuto sulla icona di una app compaiono altre icone (vedi foto), apri quella del lucchetto e in questo modo anche se chiudi tutte le app/finestre aperte (es. WhatsApp, mail, YouTube...) quella con il lucchetto aperto non viene chiusa.cioe' come funge?
Ti vede l'orologio?! Non ho mai provato. Però la fascia rimane più precisa.Kiox 300 e Garmin Fenix 6 in bt
Io quando penso a questi sensori... Magnetini che misurano una sola volta ogni giro di ruota. Pensare cbe il TQ Hpr120 aveva una ruota fonica con sensore che misurava una.ventina di volte. Tecnologia diffusissima (si vede chiaramente nei sensori degli Abs sulle moto) che su emtb da 6 / 10 /15 k si possono montare tranquillamente con vantaggi notevoliPer i dischi centerlock ( che io invece ritengo stracomodi ) esiste la ghiera con il magnete incorporato
E secondo me è la soluzione più pratica
Vedi l'allegato 73957
Si.Ti vede l'orologio?! Non ho mai provato. Però la fascia rimane più precisa.
ti ho risposto nell'altra discussionescusa ma che fascia cardio hai?
Ok, parliamo entrambe di Bosch smart system con kiox 300, mi pare tu abbia il modello 2022 (quello con comando remoto a fili non col bluetooth per capirci) io ho quello wireless ma poco cambia.No, non ci siamo capiti. Per la traccia serve il telefono. No app no traccia. Per il cardio solo la prima volta.