La Unno è ben altra cosa rispetto a sto aborto.......Particolare!! Sembra la Unno
In realta peso a parte sta batteria impone delgi obliqui veramente indecenti, quindi chi ha una linea Filante Orbea, Pivot terra attuale 750 in attesa magari di una 800 slimOk, quindi è confermato che è possibile montare le "vecchie" batterie da 625wh e 750wh con il motore nuovo. Vedi nuova Chaser Mondraker: https://www.pianetamountainbike.it/...-chaser-e-prime-ora-con-il-nuovo-motore-bosch
A quanto pare, così avverrà anche per la Wild nuova che manterrà batterie vecchie ma con motore nuovo.
Bah scelta né carne né pesce, alla fine il più grande appeal del motore nuovo sono proprio le batterie più leggere. Presumibilmente l'hanno fatto per non stravolgere completamente progetti presentati un paio di anni fa appena, e abbattere i costi di nuovi stampi, telai, etc.?
e non son gli unici, arriveranno altri...A sto giro mi pare siano saltati tutti sul carro bosch
È il pacchetto migliore al momentoe non son gli unici, arriveranno altri...
Il ritorno del tubone! Potrò finalmente avere il Bullit che ho sempre desiderato!MA KE DAVEROOOOO!!!!!! LA GRAZIELLA HAIBIKE
Vedi l'allegato 73958
Vedi l'allegato 73959
Vedi l'allegato 73960
Vedi l'allegato 73961
Vedi l'allegato 73975
Vedi l'allegato 73976
Norco Diaz che bella!Anche NORCO con il nuovo CX5. Pignone sul fulcro ma mi sembra un lavoro fatto bene.
2025 Sight VLT CX
The Sight VLT CX is all about balance, boosting riders' confidence to go hard and trust their bike. The high pivot layout combined with 160/150mm travel makes this bike punch above its weight without losing snappy playfulness. Available in three different models, you’ll be able to choose the...www.norco.com