whisket123
Ebiker velocibus
A me non piace, troppo simile alla precedente ( avuta)
presa dal forum espanaHai detto al venditore guarda la’ …e hai scattato ?
Ed ecco le nuove Rail con Bosch CX Gen5 e batteria da 800wh che verrano presentate tra un paio di settimane (le foto sono rendering)
Rail+ 9.8 XT Gen 5 2025
The Rail+ 9.8 is a carbon enduro e-MTB made for chasing after distant peaks and hammering out laps. With 160 mm front and rear travel, it's ready to rip through the rough, and it's backed by a powerful Bosch Performance CX drive system that makes long climbs and fast laps a breeze. It packs in...asacycles.co.uk
Peccato per il telescopico di "soli" 170mm (il minimo). Mi piacciono i montaggi della 9.8 sia GX AXS che XT, il modello "entry level" per chi è esigente. Prenderei la versione XT per andare sicuro sui freni. Certo costeranno una fucilata pure quelle...
Simile alla Rune al limiteA me non piace, troppo simile alla precedente ( avuta)
...A me non piace, troppo simile alla precedente ( avuta)
TREK ce la presenta come la sua Ebike da Enduro... quindi il Mullet ci sta...Sulla scelta del mullet sarei curioso di capire le momotivazioni
In effetti sembra proprio lo schema e geometria della Level con Bosch SX.Qui la nuova Crafty nell'allestimento RR
A dire il vero mi pareva che il settore si fosse uniformato allo standard Mondraker, con orizzontali lunghi e stem più corti.In effetti sembra proprio lo schema e geometria della Level con Bosch SX.
in pratica le geometrie si sono uniformate allo standard di settore con riduzione del Reach, apertura dell’angolo di sterzo. Meno “mondraker”, più universale.
Una volta, fino al 2019 era così, poi loro sono rimasti fermi ad angoli di sterzo di 65 quando tutti sono passati a 64 e a reach in taglia L di 500mm quando gli altri sono tutti attorno ai 480 mm.A dire il vero mi pareva che il settore si fosse uniformato allo standard Mondraker, con orizzontali lunghi e stem più corti.
Bisogna capire se loro hanno accorciato il reach.
si accorciato di 1.5cm. da 470 a 455 almeno sulla M. poi per chi piace un pelo piu lunga hanno introdotto la ML.A dire il vero mi pareva che il settore si fosse uniformato allo standard Mondraker, con orizzontali lunghi e stem più corti.
Bisogna capire se loro hanno accorciato il reach.
Infatti questa come molte altre che arriveranno… inutile illudersi ..sui montaggi discutibili e sui megaprezzi…in tutto ciò costerà come al solito un rene e mezzo e te la rifilano coi centerline.....