Vins213
eBiker Mondrakerus
basta il dietro, il sensore è lìMa è come faccio io infatti...mi risulta 2300 circa con big betty 2.4
Però poi davanti ho magic mary 2.6
basta il dietro, il sensore è lìMa è come faccio io infatti...mi risulta 2300 circa con big betty 2.4
Però poi davanti ho magic mary 2.6
se usi l'app flow hai lo smart system.. io parlavo del bosch cx precedente, con app ebike connect.Trovata ieri sera tanche che facevo manutenzione: a chi potesse servire su flow vai sulla tua ebike e, scorrendo il menu a tendina, vai a selezionare il cambio diametro ruota.
quella e' la circonferenza, non il diametro.. ed ovviamente misurando il diametro puoi calcolare la circonferenza (diametro / 2) ^ 2 * 3.14metti la ruota a terra con la valvola dritta al pavimento, attacchi qualcosa al pavimento come riferimento, fai girare la ruota a terra e quando la valvola torna dritta al pavimento, segna di nuovo
prendi un metro e misura in mm
Sicuro? Io ho misurato la ruota col metro e ho messo il valore massimo, tipo 2340, e comunque non basta.
Scusa ma com è che fai?
si parlava di come misurare la circonferenzaquella e' la circonferenza, non il diametro.. ed ovviamente misurando il diametro puoi calcolare la circonferenza (diametro / 2) ^ 2 * 3.14
Infatti è la circonferenza che serve che è diametro (raggio*2) * P-greco (3,14....). La fune o la riga per terra sono metodi empirici ma sono la stessa cosa.quella e' la circonferenza, non il diametro.. ed ovviamente misurando il diametro puoi calcolare la circonferenza (diametro / 2) ^ 2 * 3.14
E se non si ha la nivea a disposizione(*)...Una goccia di crema Nivea sul battistrada e si misura la distanza tra le due macchie lasciate facendo ruotare la ruota.
Si, mi riferivo a chi ha flow, non so per il sistema precedente come fare!se usi l'app flow hai lo smart system.. io parlavo del bosch cx precedente, con app ebike connect.
da quel che ho capito per chi ha il bosch non smart l'unica e' fregarsene o andare a farselo modificare da un rivenditore bosch (probabilmente a pagamento..). Quindi, almeno nel caso mio vale la prima opzione, la regola di vita del "sti c..." da bravo romano..Si, mi riferivo a chi ha flow, non so per il sistema precedente come fare!
Ma va. Io l'avevo modificato dalle impostazioni. Dopo cerco.da quel che ho capito per chi ha il bosch non smart l'unica e' fregarsene o andare a farselo modificare da un rivenditore bosch (probabilmente a pagamento..). Quindi, almeno nel caso mio vale la prima opzione, la regola di vita del "sti c..." da bravo romano..
Sbagliatoda quel che ho capito per chi ha il bosch non smart l'unica e' fregarsene o andare a farselo modificare da un rivenditore bosch (probabilmente a pagamento..). Quindi, almeno nel caso mio vale la prima opzione, la regola di vita del "sti c..." da bravo romano..
SbagliatoSbagliato
Basta avere il display Intuvia
Sbagliato
Si può fare anche con il vecchio kiox
confermo, me l'ha fatta regolare.Sbagliato
Si può fare anche con il vecchio kiox
Si, corretto.confermo, me l'ha fatta regolare.
Ho misurato circa 38 di raggio, quindi 2380mm circonferenza. Ce lo avevo impostato a 2305mm...
copertone pirelli emtb-R 29x2.6.
Cosi' immagino che mi segna meno velocita' e stacca prima l'assistenza.. ma la velocita' dovrebbe essere piu' simile a quella indicata dal garmin col gps.. vedro' di farci caso al prossimo giro.