Purtroppo? Guarda i carri di altre bici, c'è qualcuno più corto che,a chi piace, monta 27,5 dietro. Molti con 29 erano più lunghi di Mondraker che, chissà perché,arrampica alla grande.Ho visto anche io la nuova Crafty (catalogo con tanto di scritta embargo), è praticamente una Dune anabolizzata, montaggi interessanti e batteria estraibile da 800, purtroppo ha ancora il carro da 45.5 cm.
29/29 o mullet?Ho visto anche io la nuova Crafty (catalogo con tanto di scritta embargo), è praticamente una Dune anabolizzata, montaggi interessanti e batteria estraibile da 800, purtroppo ha ancora il carro da 45.5 cm.
C'è c'ècol mio bosch cx gen 4 non smart (quello col primo kiox), non c'e' l'opzione per cambiarla, o almeno non l'ho trovata io...
Sicuro? Io ho misurato la ruota col metro e ho messo il valore massimo, tipo 2340, e comunque non basta.L ho fatto l altro ieri da 2305 ho messo 2300 quindi cambia quasi niente(messo big betty 2.4)
29 /2929/29 o mullet?
Motore light o full?
Pesi?
Trovata ieri sera tanche che facevo manutenzione: a chi potesse servire su flow vai sulla tua ebike e, scorrendo il menu a tendina, vai a selezionare il cambio diametro ruota.L ho fatto l altro ieri da 2305 ho messo 2300 quindi cambia quasi niente(messo big betty 2.4)
Se ho ben capito il problema lo potresti avere montando una ruota più piccola: l'assistenza murerebbe prima per errore di calcolo.Sicuro? Io ho misurato la ruota col metro e ho messo il valore massimo, tipo 2340, e comunque non basta.
Scusa ma com è che fai?Sicuro? Io ho misurato la ruota col metro e ho messo il valore massimo, tipo 2340, e comunque non basta.
metti la ruota a terra con la valvola dritta al pavimento, attacchi qualcosa al pavimento come riferimento, fai girare la ruota a terra e quando la valvola torna dritta al pavimento, segna di nuovoScusa ma com è che fai?
Ma è come faccio io infatti...mi risulta 2300 circa con big betty 2.4metti la ruota a terra con la valvola dritta al pavimento, attacchi qualcosa al pavimento come riferimento, fai girare la ruota a terra e quando la valvola torna dritta al pavimento, segna di nuovo
prendi un metro e misura in mm