Consuntivo dopo 4 mesi esatti di Cervelo Rouvida & Fazua Ride 60:
Percorsi 2.700 km con 50.000 metri dislivello positivo .Settato le assistenze come segue:
Breeze 110/110w-River 190/180w-Rocket 300/150w [ dove il primo valore corrisponde al contributo motore e il secondo l'apporto del rider ]
Con questi settaggi e utilizzo al 90% della modalità Breeze, mai utilizzata la Rocket lasciata invariata come da configurazione nativa Fazua,riesco a coprire un dislivello complessivo compreso fra minimo 500mt e massimo 650 mt in funzione della distanza e pendenza dell'itinerario.Massimo dislivello coperto 2200 mt con residuale 30% batteria x 80 km.
Considerando che l'annunciato Extender sembra restare un misterioso oggetto < del desiderio> e di cui non si conosce la messa in commercio, penso di dovermi accontentare delle attuali potenzialità offerte e limitare le mie ambizioni a dislivelli non superiori ai 2500 mt ...che in ogni caso non sono poi proprio male [ almeno per le mie limitate capacità].
Complessivamente reputo la combinazione Cervelo/FazuaRide60 una ottima proposta per chi é disposto ad apportare un buon contributo personale per realizzare itininerari montani di medio/ alto impegno grazie ad una ottima assistenza.Dal mio punto di vista fra tutti i sistemi provati [ Bosch Cx-Specialized-MahleX35-MahleX20] risulta essere decisamente il piu performante ..
Allego il giretto odierno :
https://www.relive.cc/view/v1vjY98mYYq