Treppy
Ebiker grandissimus
Whistle b-rush carbonbici?
ammo?
peso bici?
peso rider in assetto?
sono curioso
DVO Jade X
25kg e qualcosina
88 kg
Whistle b-rush carbonbici?
ammo?
peso bici?
peso rider in assetto?
sono curioso
la bici non la conosco.Whistle b-rush carbon
DVO Jade X
25kg e qualcosina
88 kg
Sì, l'ammo è stato davvero un ottimo upgradela bici non la conosco.
quell'ammo l'ho avuto è uno dei più plush che abbia mai provato.
ammo spettacolare. le tre posizioni e il blocco super per un ammo a molla così sensibile
regolazioni semplici
Certamente... che nel cambio avrei "perso punti" alla voce "Capacità di Arrampicata" l'avevo messo in preventivo...occhio che la resa in pedalata e in trazione molto lo fa anche il carro e la sua cinematica...
lo stesso ammo su due carri diversi potrebbero andare uguali in discesa ma la resa in pedalata diversa...
pedalo Specy dal 2009... la prima è stata un Kit telaio Sworks Stumpjumper FSR montata custom ed era ancora una 26...ad esempio le specy come carro in discesa è sempre stato top. molto facile da guidar e settare. non molto progressivo con i suoi pro me contro. ma solitamente in salita soprattutto tecnica non è il massimo. per andare su bisogna guidare bene.
Non ho altri riferimenti tranne una breve "scappatella" con una Cannondale Jekyll...altre bici sempre con horst ma diverso come cinematica magari ti siedi, spingi sui pedali e mmagicamente va su...
Per sentito dire dicono che la GEN3 sia migliorata... come detto sopra non ho molti riferimenti...il problema della levo è il seguente...
il carro specy non è mai molto progressivo quindi potrebbe essere difficile con un molla (soprattutto basico) avere una buona resistenza al fondocorsa
per via del "montaggio asimmetrico" ???la biella del carro specy mette a forte stress lo stelo dell'ammo a molla. a fare cose grosse e pesanti si spezza.
soprattutto alcune marche. ora un po' tutte le case hanno fatto modelli compatibili (i vecchi OHLINS sempre OK, FOX no, DVO no, altri non mi ricordo
io il FloatX2 Factory Kashima montato in origine me lo son tenuto...quindi un bell'aria tipo X2 secondo me meglio. ovvio se uno pesa 95kg + la bici e deve tenere pressioni molto alte dell'aria allora sì si surriscalda abbastanza (se va enduro vero)
aggiungo Formula MOD NOla biella del carro specy mette a forte stress lo stelo dell'ammo a molla. a fare cose grosse e pesanti si spezza.
soprattutto alcune marche. ora un po' tutte le case hanno fatto modelli compatibili (i vecchi OHLINS sempre OK, FOX no, DVO no, altri non mi ricordo)
sulla levo sl un trunnion?Trovassi il trunnion del vivid a quel prezzo lo prenderei subito
ma la levo sl monta 210x55...Per la mia ergo un consiglio a valutare quel vivid a quella cifra che è stato consigliato
Perché devi sempre ricordarmi sta brutta cosa??aggiungo Formula MOD NO
Questo è super, avuto in versione Air.
ragionamento corretto;MOLLA ! Le sospensioni sono sempre state a molla. Sulla bici è arrivata l'aria perché più leggero e facile da settare i diversi pesi del rider, ma per me non ci sono dubbi: MOLLA = effetto PLUSH = più grip e mantiene le performance anche su lunghe discese.
L'aria lo dovresti controllare prima di ogni uscita ed è più sensibile alla temperatura. La molla una volta fatto il setting giusto non c'è bisogno di controllare ogni volta.