Naaa. colore troppo classico e scontatoAspetta...3 settimane lo mette sul mercatino .Brakky
Naaa. colore troppo classico e scontatoAspetta...3 settimane lo mette sul mercatino .Brakky
HAI PRESO UN BUON CASCOappena comprato casco nuovo:
alpinestar vector tech mips
ditemi che ho preso un buon casco.... ahahahhahahah
Si buon casco...ma in estate ci fai la sauna.BrakkyGiro Montato Mips per trail.
Giro Switchblade senza mento per enduro pedalato
Giro Switchblade con mento per park.
TOP!
Lo switcheblade appena usci fu amore a prima vista e così è rimasto
Si ma quando metto quello da trail mi sento nudo...Si buon casco...ma in estate ci fai la sauna.Brakky
X l estate fox dropframe. Fantastico.li alterno in base alle stagioni...ma ora farmi mettere lo switc...da morire.BrakkySi ma quando metto quello da trail mi sento nudo...
Ho visto che però anche l'enduro 3.0 (che mi piace di più come forma) è certificato ASTM F1952-15, giusto? L'unica cosa che non mi ispira del Leatt è l'assenza del mipsll 4.0 ENDURO E GRAVITY si. Dopo alcuni mesi di utilizzo del modello ENDURO lo trovo superiore per molti aspetti rispetto al BELL SUPER DH che ho avuto ed usato per 5 anni, tranne forse per il sistema di montaggio della mentoniera che era più veloce.
Comunque confermato che il BELL SUPER DH per come lo conosciamo è arrivato a fine carriera e fra poco presenteranno il successore. Così si spiega perché un casco che si trovava a 260 euro in quest'ultimo anno è sceso di 100 euro, bisognava il più possibile toglierli dal mercato.
È quello che hanno dato a mio papà. Super comodo a mio avviso (secondo casco mtb provato in vita mia....)Ho visto che però anche l'enduro 3.0 (che mi piace di più come forma) è certificato ASTM F1952-15, giusto? L'unica cosa che non mi ispira del Leatt è l'assenza del mips
Presa la taglia da tabellamai provato il MIPS..,
ma, in generale, questo accrocchio ruba spazio, credo.
Serve la taglia sopra, soprattutto se sei, come me, al limite fra M e L??
No, la taglia è pensata già con il MIPS integrato.mai provato il MIPS..,
ma, in generale, questo accrocchio ruba spazio, credo.
Serve la taglia sopra, soprattutto se sei, come me, al limite fra M e L??