I dettagli del prodotto Slash+ 9.7 SLX/XT 2025
Slash+ 9.7 SLX/XT è un'e-bike enduro con facile assistenza che rotola in pista senza essere notati. Combinando un giunto perno alto nella parte posteriore della soluzione di sospensione Fox con lunghe escursioni di 170 mm / 170 mm e l'assistenza silenziosa del motore HPR50 di TQ ti offre un supporto abbastanza preciso per rendere le salite un gioco da ragazzi, in modo da poter macinare altri round. È dotato di tutto il necessario per montare là fuori, come la ruota Tubeless Ready, il maggiordome di tappo e un mix di componenti Shimano SLX e XT. Ti vorra' tutti i vantaggi di una moto enduro con giunti a battenti alti, oltre a una spinta elettrica. Vorri una bici naturale da gestire e una bici silenziosa che è costruita per mustinizzare attraverso terreni irregolari e spinge un po 'per alcuni giri in più. Un telaio OCLV Mountain Carbon in alto e un motore TQ HPR50 silenzioso ma potente (50 Nm, 250 W) con una batteria di 580 Wh. Escursione anteriore e posteriore di 170 mm da una forcella Fox Rhythm 38 con molla pneumatica Float EVOL e dimmer GRIP, nonché un ammortizzatore Fox Performance Float X. Stiff Bontrager Line Comp 30 Ruota anteriore (Vota anteriore 29",
Ruote Posteriore 27.5") per la movimentazione di basi impegnative, la squadra di dropper di Botrager Line e il cambio Shimano SLX/XT. Quando vuoi una bici enduro in carbonio più un po 'di più un po 'di più, vai per Slash+ 9.7 SLX / XT. Questo recreal-kip ad alto e lungo raggio ti offre le stesse capacità di maneggevolezza di una bestia di trail di livello superiore con l'ulteriore vantaggio di avere un motore silenzioso che non sembra, sente o suona come una e-bike. Si ottiene semplicemente una bici resistente sulle discese e un po 'di spinta quando sale. - Non devi scendere a compromessi sulle salite per il bene delle discese - Slash+ offre tutto con i vantaggi del design delle sospensioni con giunti perni alti, in modo da scivolare senza sforzo attraverso superfici rocciose e un motore silenzioso che guida la moto inosservata attraverso la pista. - Il motore TQ HPR50 è compatto, leggero e quasi silenzioso, quindi sparisci nella quantità di moto tradizionali e ottieni solo il supporto di cui hai bisogno per lunghe ed estenuanti inclinazioni. - Il troll a sospensione altamente posizionata fornisce un controllo follemente buono sulla moto su discese difficili e le ruote medie anti-squat di medie dimensioni ottimizzate rendono il giro del pedale significativamente più efficiente - Puoi connettere Slash+ con l'app Trek Central per personalizzare il supporto del motore, visualizzare i percorsi su una mappa, registrarti per allungare le distanze e altro ancora - La batteria interna è protetta da radici, pietre e colpi, ma può essere facilmente tirata fuori solo con il tuo multi-strumento - e puoi aggiungere una batteria in più nei giorni in cui vuoi davvero dargli un guscio Smorzare con giunti ad alta mozza L'articolazione a perno primario altamente posizionata di Slash consente all'albero di muoversi all'indietro quando la sospensione è compressa in modo che la ruota posteriore si muova con la forza di disaccordo e si spenga più velocemente. Fornisce una guida molto più fluida sui sentieri, mentre allo stesso tempo la trazione è enorme. Evitare i prelievi Le ruote sopraffatte della puleggia superiore di Slash non solo eliminano i pullback sui pedali causati da un giunto perno alto, ma le sue dimensioni e la posizione di guida offrono anche la giusta quantità di anti-squat per ottenere un filo a pedale efficace. La ruota della puleggia inferiore rimuove la tensione della catena dal deragliatore posteriore, dandoti un cambio più uniforme e una migliore sospensione. Dimensione della ruota mista Ottenni una ruota anteriore da 29", in modo da poter fare il mostro sulla strada per gli ostacoli e una ruota più piccola da 27,5" sul retro per un terreno impegnativo. Vuoi un 29er completo? Quindi basta sostituire la staffa di ammortizzatore inferiore (venduta separatamente) per abbassare l'altezza della guanciatura in modo da poter guidare con una ruota più veloce sul retro. Impostazione della sospensione per hardcore Il rapporto di scambio viene semplicemente regolato sfogliando un flipchip. Nella posizione più piccola progressista (LESS), la sospensione è più morbida ad esempio da tracce irregolari con urti a taglio affilato. Basta girare il chip in posizione più progressiva (di più semplice) quando si desidera affrontare grandi caratteristiche e la sospensione non deve andare in basso o si pedala con ammortizzatore a molla. Più o meno in ripida? È possibile montare cuscinetti per cuffie adregolazione dell'angolo (non inclusi) per regolare l'angolo del tubo della testa un grado più ripido o più debole come desiderato senza influire sull'altezza della manovella.
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Il prezzo in Corone Danesi corrsponderebbe a circa 8.600 euro