Qua si vedono le linee di cui parlo
Ora ho gonfiato per bene, cerco del fango e poi vedo se ci sono ancora...
Ora ho gonfiato per bene, cerco del fango e poi vedo se ci sono ancora...
Trama della tela?Qua si vedono le linee di cui parlo
Ora ho gonfiato per bene, cerco del fango e poi vedo se ci sono ancora...
Tâ sêtt mâtt?un mio amico ê quasi morto a girare cosi...nel cassonetto..dammi le coordinate gps xô.BrakkyQua si vedono le linee di cui parlo
Ora ho gonfiato per bene, cerco del fango e poi vedo se ci sono ancora...
Si, si vede tale e quale la trama. Però la gomma sembra ancora quasi nuova. Per quello ho il dubbio.Trama della tela?
Nemmeno per tutti gli adesivi di sto mondoTâ sêtt mâtt?un mio amico ê quasi morto a girare cosi...nel cassonetto..dammi le coordinate gps xô.Brakky
La mamma è sempre la mamma... tagliato in asciugamano, inserito un elastico e cucito il tutto. Oggi nemmeno una goccia giù per il naso.Qualcuno di voi usa bandane o sotto caschi x evitare che il sudore coli sulle lenti degli occhiali? Con sto caldo mi squaglio
Si come pensavo, giri sgonfioQua si vedono le linee di cui parlo
Ora ho gonfiato per bene, cerco del fango e poi vedo se ci sono ancora...
cambia manometro. quelle pieghe di solito si formano con il copertone sgonfio. altro che 2 bar. sarai forse a 1. ma mentre sei in sella non riesci a guardare il copertone dietro per vedere come lavora????Qua si vedono le linee di cui parlo
Ora ho gonfiato per bene, cerco del fango e poi vedo se ci sono ancora...
Che intendi x "limitata"? Se la trovi scarsa nelle regolazioni puoi investire una 60ina di € nei pro-impact di Andreani... quando avevo la 36 migliorò notevolemente con questi insertiBuongiorno a tutti, io ho una Turbo Levo Comp Alloy 2022, sono 195 cm x 100kg in assetto da bici, non faccio salti, ma ogni tanto mi capita di fare trail scassati.
La Fox 36 Rythm mi sembra un po' "limitata", vorrei cambiarla, mi ero orientato su una Fox 38 o Rockshox ZEB.
Poi parlando con un mio collega che fa enduro spinto, lui mi ha detto che è sufficiente una 36, la 38 è sprecata per uno che non fa certe cose.
Cosa ne pensate? Cmq io sono sempre 1 quintale...
Si, sento che è sgonfia, ma fidandomi del manometro pensavo che era il copertone troppo tenero. Non andavo oltre il 2 perché quello era il massimo scritto nel copertone.. ora mi regolo di conseguenzacambia manometro. quelle pieghe di solito si formano con il copertone sgonfio. altro che 2 bar. sarai forse a 1. ma mentre sei in sella non riesci a guardare il copertone dietro per vedere come lavora????
La Rythm è una forcella base con poche regolazioni.Che intendi x "limitata"? Se la trovi scarsa nelle regolazioni puoi investire una 60ina di € nei pro-impact di Andreani... quando avevo la 36 migliorò notevolemente con questi inserti
Sulla Rhythm puoi montare il KIT MOLLA della Z1 che risolve i problemi che hai esposto.La Rythm è una forcella base con poche regolazioni.
Se gonfio abbastanza il lato molla pneumatica, sta più alta e migliora nello scassato. Però poi non parte sulle piccole asperità e mi stanca molto.
Se la gonfio (poco) per essere sensibile, poi quando arrivo in un pezzo scassato mi mangio tutta la corsa e mi ammazzo.
Ho provato anche l'inserto TrueTune ma non è cambiato molto.
Quindi la mia idea era di prendere una forcella con un idraulica un po' più evoluta e anche con la parte della molla pneumatica migliorata come può essere FOX Float Evol oppure RockShox Debonair +
L'unico dubbio era tra una 36 o una 38.
Ciao @MISTER HYDE ci eravamo già confrontati su questo tema.Sulla Rhythm puoi montare il KIT MOLLA della Z1 che risolve i problemi che hai esposto.
True Tune non l'ho mai usato. Aggiungo invece il kit molla di PUSH.Ciao @MISTER HYDE ci eravamo già confrontati su questo tema.
Se devo prendere un kit molla preferisco prendere quello della Vorsprung.
Ma poi rimarrei con l'idraulica basic della Rythm, ne vale la pena??
Oppure meglio prendere una forka con idraulica evoluta e fare a meno della molla?
Se non sbaglio tu hai fatto un po' tutti i passaggi: TrueTune, kit Z1, ZEB, Smashpot di Vorsprung.
Quali le modifiche che ti hanno fatto fare il salto di qualità più alto?
GrazieTrue Tune non l'ho mai usato. Aggiungo invece il kit molla di PUSH.
La molla è sempre un salto di qualità perchè la forcella rimane sensibile ai piccoli urti ma ben sostenuta a metà corsa, che è un po' il limite delle forcelle ad aria.
Certo l'idraulica della Rhythm rimane quella che è ma con la molla risolvi i problemi che hai descritto, poi ovvio che una forcella top di gamma ha un'idraulica migliore in ogni caso. Infatti il miglior tuning di sempre rimane per me il KIT Vorsprung sulla ZEB Ultimate.