Peccato per colori e taglie….il super dh in taglia S c’è solo nero e personalmente i caschi tutti neri li evito…
Con extra sconto, 120€ è un affarone effettivamente
Con extra sconto, 120€ è un affarone effettivamente
Io ho visto anche un "d'avvero" che mi ha fatto dubitare.Eh, a mio avviso la betoniera amovibile le batte tutte però.
Il fatto è che sono caschi praticamente usa e getta, nel momento in cui si prende una bottarella l’integritá è compromessa.... 120€ per questi caschi è veramente poco...
Attenzione, attenzione. I caschi sono tutti monouso (cioè servono esclusivamente a proteggere da un solo impatto). Se hanno preso una botta da caduta seria, come quella in foto vanno cambiati. Altrimenti non garantiscono più la sicurezza. Non rischiare.Si ho battuto contro i sassi anche se andavo piano e si è abbozzato su più punti
Si già acquistato uno nuovo.Attenzione, attenzione. I caschi sono tutti monouso (cioè servono esclusivamente a proteggere da un solo impatto). Se hanno preso una botta da caduta seria, come quella in foto vanno cambiati. Altrimenti non garantiscono più la sicurezza. Non rischiare.