Casco abbozzato leggermente

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
562
239
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Molti produttori di caschi prescrivono la sostituzione in caso di impatto, quindi se sei caduto ed hai sbattuto col casco è consigliabile cambiarlo; anche se il materiale espanso sembra integro ha assorbito energia e potrebbe non assorbirla correttamente una seconda volta.
Se l'impatto è stato minimo ed hai solo strusciato la calotta esterna lo sai tu, anche se dalle foto sembra che la botta ci sia stata.
Si ho battuto contro i sassi anche se andavo piano e si è abbozzato su più punti
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
562
239
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild

Questo lo prendi col 20% in meno, a 120€ un affarone. Io ce l'ho e lo trovo fantastico!
Certo che ce ne sono di più areati ma se come me lo utilizzi integrale solo per park allora ottima soluzione!

P.S. ha tutto quello che cerchi, il mips è addirittura il 360
Bello d'avvero ci faccio un pensiero grazie.
 
  • Like
Reactions: Treppy

Marcorossi

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2024
115
112
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Minchia la sagra dell’italiano ad minchiam sto post….
Abbozzato invece che bozzato, crinatura invece che incrinatura, cricche che sono crepe riferite esclusivamente a materiali di origine metallurgica…. :joy: :joy::joy:

si scherza ovviamente :p

comunque se ci sono bozze dovute a impatto con sassi a seguito di caduta, è decisamente meglio cambiarlo
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.545
9.203
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Minchia la sagra dell’italiano ad minchiam sto post….
Abbozzato invece che bozzato, crinatura invece che incrinatura, cricche che sono crepe riferite esclusivamente a materiali di origine metallurgica…. :joy: :joy::joy:

si scherza ovviamente :p

comunque se ci sono bozze dovute a impatto con sassi a seguito di caduta, è decisamente meglio cambiarlo
E io nn ho scritto :D :D :D :D se no t impiccavio_Oo_Oo_O.Brakky
 

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
367
194
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Veramente "bozze" o "bozza" in italiano non esiste ... se non intese come prima stesura di un documento!
Esiste invece "bozzo", quindi
"abbozzato" è più che corretto!
Solo al nord fate le bozze sui caschi! :D
 
  • Like
Reactions: gil46

Marcorossi

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2024
115
112
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Veramente "bozze" o "bozza" in italiano non esiste ... se non intese come prima stesura di un documento!
Esiste invece "bozzo", quindi
"abbozzato" è più che corretto!
Solo al nord fate le bozze sui caschi! :D
Treccani….abbozzare nella lingua italiana non ha assolutamente questo significato….
Hai ragione comunque sul mio post, mi sono accorto di aver scritto bozze al posto di bozzi…:D

 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
968
755
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Minchia la sagra dell’italiano ad minchiam sto post….
Abbozzato invece che bozzato, crinatura invece che incrinatura, cricche che sono crepe riferite esclusivamente a materiali di origine metallurgica…. :joy: :joy::joy:

si scherza ovviamente :p

comunque se ci sono bozze dovute a impatto con sassi a seguito di caduta, è decisamente meglio cambiarlo

Veramente "bozze" o "bozza" in italiano non esiste ... se non intese come prima stesura di un documento!
Esiste invece "bozzo", quindi
"abbozzato" è più che corretto!
Solo al nord fate le bozze sui caschi! :D

Treccani….abbozzare nella lingua italiana non ha assolutamente questo significato….
Hai ragione comunque sul mio post, mi sono accorto di aver scritto bozze al posto di bozzi…:D


Eh, a mio avviso la betoniera amovibile le batte tutte però.
 

cowboykite80

Ebiker potentibus
12 Aprile 2022
857
436
63
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Questo lo prendi col 20% in meno, a 120€ un affarone. Io ce l'ho e lo trovo fantastico!
Certo che ce ne sono di più areati ma se come me lo utilizzi integrale solo per park allora ottima soluzione!

P.S. ha tutto quello che cerchi, il mips è addirittura il 360
Maledetto! Mi hai appena fatto prendere un super air :mad:. Maledetto!

:kissing_heart:
 
  • Haha
Reactions: Giocody and Treppy