Troppo gonfiaRuota posteriore DT Swiss G540 con Pathfinder 38 tubeless confiato a 3.5bar.
Sicuramente sulle asperità non aiuta
Troppo gonfiaRuota posteriore DT Swiss G540 con Pathfinder 38 tubeless confiato a 3.5bar.
Pensavo che su un massimo di 4.5, 3.5 era fatto bene.Troppo gonfia
Sicuramente sulle asperità non aiuta
Tutte ruote economiche di bassa gamma. Un set vale l’altro , per avere un po’ di resa in più devi salire di prezzo e non di poco.Buongiorno ragazzi, scusate...chiamatela necessità oppure scimmia galoppante ( ) ma stavo pensando di prendere un altro set di ruote per montare copertoncini da corsa (avevo i Continental GP5000...gran gomma) per aumentare la scorrevolezza per giri esclusivamente stradali.
Conoscete e/o consigliate uno di questi che ho adocchiato?
Mavic E-Speedcity 700mm Wheelset | 12x100 - 12x142 mm | Center Lock a partir da 254,99 € invece di 329,00 €
Approfitta di una grande scelta di articoli con www.alltricks.itwww.alltricks.it
In più ho visto anche qualcosina di usato (nuovo) su subito.it e su ebay.
Poi vabbè c'è roba ancora più economica ma non vado oltre perchè credo che non ne calga la pena.
Ovviamente sono aperto a tutti i consigli e suggerimenti e ringrazio anticipatamente
Grazie Edi, video molto interessante che ha riperso un pò tutte le nozioni di base e qualche extra che già conoscevoBig Steak One
Senti ma perchè non provi a guardare o magari a sentire qui
MONACO BICI
monacobici.com
Il personaggio fra l'altro è questo
Grazie Tomas, ad esempio le Vision sono in forte sconto, da 380 a 260€ e non credevo fossero così basiche. Poi mettici il PP Eagle (che ho trovato a poco nuovi smontati da bici nuove) e i dischi che già ho arrivo a 300€ circa.Tutte ruote economiche di bassa gamma. Un set vale l’altro , per avere un po’ di resa in più devi salire di prezzo e non di poco.
No no ma per carità, non cerco prestazioni, anzi sicuramente sarà il rallentare quando vedo asperità. Mi servono solo per avere un set pronto per solo ed esclusivamente asfalto. Un copertoncino da 28 max.Scusami Big , non ho detto che non vanno bene le ruote , ho detto solo che nella loro basicità, un set vale l’altro. Ma non aspettarti grandi prestazioni , non hanno questo scopo. Prendi quelle che ti convengono di più
Scusa Paolo non sono normalissimi 12x100 e 12x142?stai solo attento che la creo monta mozzi boobst come le mtb quelle che hai messo tu non vanno bene, io all'epoca avevo cercato e sono introvabili devi fartele assemblare o comprare le sue originali sul sito specialized alle volte fanno bei sconti
no purtroppo.Scusa Paolo non sono normalissimi 12x100 e 12x142?
Aspetta Paolo, qui la cosa si complicano purtroppo.
Telaio
Specialized E5 Premium Aluminum frame, Open Road Geometry, front/rear thru-axles, fully integrated down tube battery, internal cable routing, fender/rack mounts, Boost™ 12x148mm
Forcella
Future Shock 1.5 w/ Smooth Boot, Boost™ 12x110mm thru-axle, flat-mount disc