kilowatt
Ebiker celestialis
Ah beh questo è sicuro, si è detto più volte. La responsabilità è di quei funzionari (leggesi boiardi di Stato) che hanno steso 2 circolari illegittime. E i casi a mio avviso sono 3. O sono totalmente incompetenti (l'errore originario è marchiano), o ce l'hanno con bici e ciclisti, oppure volevano fare uno scherzo a Salvini. Non trovo altre ragioniRispondo anche a @Pietro.68
In teoria è vero, ma considera che la mole di disposizioni normative è spropositata, chi lavora fuori non ha di certo il tempo (e quasi sempre neppure le competenze) per mettersi ad analizzarle quando c'è un ufficio che lo fa per lui. Al personale dove lavoravo io (ma penso ovunque) viene fornito un prontuario al quale deve obbligatoriamente attenersi, e in quel prontuario so per certo che le violazioni alla circolari erano riportate in relazione all'art.78 del CdS come prescritto dal Ministero dell'Interno. Detto questo, ho sempre sostenuto fin dall'inizio che le circolari erano illegittime, ma non scarichiamo le colpe addosso all'ultimo anello della catena, le responsabilità sono ben più in alto!