ecco mi hai rovinato i piani, proprio quello volevo provare cazzarolaUso giusto dei dischi formula da 203 e 2.3mm, un po' si stortano comunque, non è che quei 3 decimi in più di spessore facciano miracoli.
ecco mi hai rovinato i piani, proprio quello volevo provare cazzarolaUso giusto dei dischi formula da 203 e 2.3mm, un po' si stortano comunque, non è che quei 3 decimi in più di spessore facciano miracoli.
Sì ma non fa zinzin, piuttosto se non è molto centrato nella pinza può strisciare nel passaggio disco e fare "fiiiiii" , ci ho impiegato un po' a capire perché facesse quel rumore e non "zinzin"...ecco mi hai rovinato i piani, proprio quello volevo provare cazzarola
Eh beh son problemi pure quelli !!!Sì ma non fa zinzin, piuttosto se non è molto centrato nella pinza può strisciare nel passaggio disco e fare "fiiiiii" , ci ho impiegato un po' a capire perché facesse quel rumore e non "zinzin"...
Ciao ragazzi, buona domenica
Ieri per l' ennesima volta ho bucato...Quando ho portato la Specy a far cambiare la camera d'aria, ne ho vista una di cui mi sono innamorato
In pratica ha i dischi divisi in due: parte interna e parte esterna. La parte interna è viola e quella più esterna classico alluminio.
Poi le viti del cambio sul manubrio e qualche pezzo del cambio stesso, anche quelli viola.
Mi aiutate e cercare i pezzi? Dove si comprano? Vorrei farla come quella perchè è davvero troppo figa...
Ciao, consiglio di eliminare la camera d’aria. Copertoni tubeless e lattice (che puoi rabboccare tu facilmente)Ciao ragazzi, buona domenica
Ieri per l' ennesima volta ho bucato...Quando ho portato la Specy a far cambiare la camera d'aria, ne ho vista una di cui mi sono innamorato
In pratica ha i dischi divisi in due: parte interna e parte esterna. La parte interna è viola e quella più esterna classico alluminio.
Poi le viti del cambio sul manubrio e qualche pezzo del cambio stesso, anche quelli viola.
Mi aiutate e cercare i pezzi? Dove si comprano? Vorrei farla come quella perchè è davvero troppo figa...
Si confermo con le camere sei sempre lì a cambiarleCiao, consiglio di eliminare la camera d’aria. Copertoni tubeless e lattice (che puoi rabboccare tu facilmente)
Se metti la viteria in ergal viola non fori più...Si confermo con le camere sei sempre lì a cambiarle
dentro il copertone? dovrei provare!!!!Se metti la viteria in ergal viola non fori più...
io ho preso quelli da 203mm e spessore 2.1 e frenano il doppio dei galfer che avevo prima e consumano la metà delle pastiglie..stavo guardando i dischi BCA che ne ho sentito parlare un gran bene vedo che quello da 220 e' spesso addirittura 2,4mm ma ci passa la pinza??