Stamani giro in solitaria, posso fare quello che voglio anche come tempi e decido di tornare a fare un giro di quelli pedalati veramente con l’eco abbassato.
Ultimamente ho sempre viaggiato con eco al 100% perché la
Media dei compare era quella ma da solo andavo sempre con un 75%
Stamani sono partito col 50%
devo dire che il risultato della salita iniziale è stato veramente valido, con un 15% ho fatto 531 di dislivello
Mettiamo un po’ di dati:
Batteria da 625 vecchia tre anni
Tracciato con un km di asfalto il resto tutto sentiero bello sterrato con qualche bella salita
Corona da 36 classica che usa Giant (sarebbe meglio una 34)
Peso 80 kg in mutande ma avevo zaino da 20 acqua, protezioni pettorina attrezzistica ecc… non saprei quantificare ma non meno di 5kg
Motore Yamaha PWX del 2019
Ruote 27,5
Pneumatici Magic Mary e Big Betty , quindi direi non proprio i più scorrevoli, Supergravity quindi nemmeno i più leggeri
Temperatura sui 15 quindi ottima x il consumo
Alla fine ho finito il giro (20 KM) consumando una tacca precisa (20%)
sid
Ultimamente ho sempre viaggiato con eco al 100% perché la
Media dei compare era quella ma da solo andavo sempre con un 75%
Stamani sono partito col 50%
devo dire che il risultato della salita iniziale è stato veramente valido, con un 15% ho fatto 531 di dislivello
Mettiamo un po’ di dati:
Batteria da 625 vecchia tre anni
Tracciato con un km di asfalto il resto tutto sentiero bello sterrato con qualche bella salita
Corona da 36 classica che usa Giant (sarebbe meglio una 34)
Peso 80 kg in mutande ma avevo zaino da 20 acqua, protezioni pettorina attrezzistica ecc… non saprei quantificare ma non meno di 5kg
Motore Yamaha PWX del 2019
Ruote 27,5
Pneumatici Magic Mary e Big Betty , quindi direi non proprio i più scorrevoli, Supergravity quindi nemmeno i più leggeri
Temperatura sui 15 quindi ottima x il consumo
Alla fine ho finito il giro (20 KM) consumando una tacca precisa (20%)
sid
Ultima modifica: